Amanti della posteriore e cari soci ecco cosa è successo al rally dei nuraghi vermentino 2010, auhauhauha questo si chiama guidare di traverso in un rally [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
è praticamente lo stesso modello che ho guidato io con altre livree e lui è un pò più rincoglionito e con molta più esperienza
Mizzica come se la guida bene..... nel percorso notturno, quando si è infilato in quella stradina stretta è stato fenomenale.....
parliamo di cose serie spero di montare i sed. anteriori m3 questo frine settimana così poi mi metto le foto
sono passato in conce per sentire del prezzo degli specchi m....e del supporto clima prezzo specchi 1200€ in più ce da aggiungere vernice e montaggio prezzo supporto clima 40€....ma è possibile???tutto dicono 70€ qui nel forum!!!se volete facciamo il gda anke per la struttura e ve la mando =) se ne prendiamo 20 minimo ci deve fare 30€ =)
il prezzo della console varia dal modello pre-restyling a quello restyling: quello restyling costa di più: circa 70€ quello pre-restyling costa di meno: circa 35€
la console/sostegno che consente di spostare i comandi del clima al posto del portaoggetti/portaocchiali sotto, in modo da poter installare l'autoradio con monitor (dynavin o altro)