Pirelli PZero,le rosso non le ho provate,le altre si,erano rumorose ma tenevano una roba da non avere rivali
sono belle anke esteticamente le pzero rosso hanno anke la scritta pzero in rosso =) se trovo la foto te la posto
io ho provato sia le michelin ps2 che le bridgestone re050...e mi sono trovato bene con entrambe...appena finisco le michelin che ho sù ora provo le bridgestone s001...
Salve purtroppo sono stato contattato da un moderatore, il quale mi ha spiegato da regolamento che non potevo inserire sponsor nel 3d e senza sponsor non possiamo acquistare lo stereo a quel prezzo ma bensì a 500 mi dispiace
fatto ma perchè scusa? non mi sembra di aver fatto niente di male ho anche cancellato i banner come da loro richiesto. Ho solamente peccato di ignoranza inserendoli non sapendo che non si potevano mettere
che legge stupida mamma mia, cmq è così e non ci possiamo fare niente, senti ma i simboletti bmw in alto ogni quanto si acquistano ?
peccato!!! proponi al tipo un gruppo d'acquisto... nel 3d di là eravamo più di 20 a volere il 2din!!! Magari ci fà 450 e penso che vada bene a tutti noi!!!