bravo president...anke se non me ne importa niente ma questo navi ha un suo nome??nel senso l'altro si chiama dynavin...questo??
non lo so se gli hanno dato un nome diè appena ho la scatola vi posto tutto compreso foto di montaggio
dio sono curiosissimo di vedere la tua foto (di te non della radio) adesso vado a casa e poi commento!!!ahahahaaa
benissimo, le foto del montaggio, (tipo reportage) saranno molto utili a chi (come me) non vuole pagare altre persone per montare l'autoradio
si purtroppo quei materiali per gli interni che utilizza bmw non sono buonissimi e poi è anche perchè è più bello
yess ne ho vista una però m3 laguna seca del mio vicino di casa verniciata nero lucida con le modanature del colore tipico laguna seca per interderci : Era la fine del mondo
mi avete mentito non è biondo ahahaha ma ke brutto anzi nono devo fare il bravo...almeno fino a ke avrò la radio nelle mie mani
Pazzi scatenati vi prenderanno tutti con la camicia di forza avanti i primi poi magari mi unisco per questo nuovo accessorio..... il gommista mi ha consigliato di montare la seconda linea della yokohama..ma delle low cost mi devo fidare? mmmm vero che non vado mai al limite....però...dubbi signori DUBBI!!!