Una domandina...ma se metti questo dispositivo a 1 din che in realtà occupa lo spazio esterno di un due...devo spostare la centralina del clima? Cioè togliere il porta occhiali, mettere il clima sotto e sopra la bestiola?
Il clima rimane lo stesso c'è da cambiare il telaietto che si trova in concessionaria BMW oppure puoi adattarlo.
Vabbè tanto temporeggio...questo mesetto mi tocca bollo e gomme post...poi devo cambiare tubo idroguida già ordinato negli states, cambio freni che ho già nel box, e se riesco a procurarmi anche i braccetti/silent per tempo...poi c'è il marmittaio in lista forse per fine mese abbiamo lo scarichetto artigianale su misura ;-)
Dai! peccato l'ho già preso...100 usd...è il tubo mi sembra nr 3....ma è fatto in una maniera strana sai, fa una curva in metallo ed ha attacchi diversi da ogni lato...poi avrei dovuto smontarlo per trovarlo uguale o compatibile...per me impossibile questo:wink: comunque l'idea dei tubi delle ruspe...ottima
non scherzo,le tubazioni di pressione delle ruspe o dei camion sono uguali,dipende tutto dal diametro,anni fa' il mio meccanico mi fece fare una tubazione della mia e36,costo' anche poco
credo bisogni contattare il presidente e chiedere...io non ti so dire altro in quanto sono il motorista;-)
penso vada bene.....vedrai ke appena arriverà ti aggiunge lui!!!però non sono sicuro....ma alla fine nel gruppo m teck su una quarantina di iscritti saranno 15 quelli con il kit m teck!!!
I puristi Diego!!:wink: Ps ma il giocattolo in questione è compatibile con l'impianto HK e comandi al volante?