fattura italiana e garanzia 2 anni italiana anche quest'ultima come ho detto è un importatore, distribuisce ai negozi in italia questa persona
anche io vorrei iscrivermi, anche se non ho un paraurti M-teck , ma un giorno lo comprerò... per ora gradirei (se possible) essere iscritto al club, per avere lo sconto sull'autoradio simil-dynavin
@ M_Dream sono proprio curioso di vedere cosa sei riuscito a trovare ( per il doppio din ) :wink::wink: per ora , se non disturbo nella Zone , seguirò nell'ombra :wink::wink:
@ M_Dream per cortesia, se non chiedo troppo, mi potresti mandare un link o se esiste un sito, qualcosa, sul prodottino che hai trovato giusto per capire se la cosa mi potrebbe interessare... ... anche in p.m. .. grazie
se vai nella prima pagina del 3d m tech clicca sull'immagine e entri nel sito, ancora non li hanno caricati essendo una nuova edizione saranno disponibili a breve
presidente che belle cose ci sono http://www.hamann-motorsport.com/shop/schnaeppchenmarkt/hamann-bmw/
Presidente,io ho solo il volante,il cambio e l'assetto M ... in questi casi mi fareste 15 euro di sconto sull'acquisto del doppio din come aspirante M tech zone?! ..ovviamente sto scherzando :wink: però seguivo già con interesse il vostro post e adesso con le ultime novità penso che ci starò incollato sempre più!