io invece pensavo k quello di Mic fosse la versione per berlina e quello come quello k ho preso io fosse per la coupè, pensavo k si differenziassero a seconda di berlina/touring o coupè/cabrio
Piano piano arrivano devo fare tutto insieme cofano e fianchetti. il cofano è al buono sta settimana finisco e poi attacco con i parafanghi
Scusa Mike se M-Teck I è quello k mi hai linkato allora io ho preso quello guardate, nn vorrei sbagliarmi, questa è l'inserzione k mi sono aggiudicato
coupe' e cabrio montano lo stesso paraurti,berlina e tourng hanno lo stesso paraurti(col listello nero)
Vabbè se lo trovi sono curioso di vederlo altrimenti pazienza..... Cmq direi k i vetri oscurati ci stanno....
ho trovato solo il posteriore quello di Stefano tanto ti cominci a fare un idea.. è nato sul prerestyling ed ha il diffusure spigoloso http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=899
@Diego bastardo mi vendicherò :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @m dream non preoccuparti non è che mi son dimenticato di te e le mie cornici ma è il tempo che mi manca!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non preoccuparti che non appena posso ti invio le foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Mike sì infonfo infonfo lo sono 1 bravo ragazzo:) P.s. non mi posso assentare che ne approfittate eh??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il post dell'M tech 1 non e' male come neanche le minigonne sul berlina,un vicino di mia moglie ha una 320 berlina equipaggiata