la mia non si tocca.......e mi sono convinto a non venderla x la emme!!!anke perchè sono in trattativa per l'acquisto di una r6
sulle moto non andiamo daccordo, quel mio amico che ho omaggiato nella prima pagina del 3d è morto in moto e dall'ora non le posso più vedere , persone come lui è davvero difficile trovarle una delle persone migliori di questa terra
cavolo mi dispiace...non è mai bello quando succedono queste cose!!!a volte bisogna usare soprattutto la testa ma altre volte non ci si può fare niente
purtroppo no il destino quando chiama chiama, ma per noi rimarrà sempre nel cuore e ci aiuterà nei momenti difficili.
comunque mi spiace se magari con il mio intervento del post di prima ho rivangato questa vicenda!!!!!mi spiace non lo sapevo
Ma su via più che altro la tu biemme come stà ? sai che in sardegna non starebbe affatto male uahuahauh
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190494&page=14 ora vado a dormire che doma si lavora per pagare il dynavin ahahhahah buona notte
eccomi salve a tutti sono Yurpo socio # 41 e possiedo una E46 320d Berlina M-Tech II d cui presto (appena la lavo ) postero qualke foto :wink: tanto x gradire piccola anticipazione
'Giorno Presidente cos'è questa storia del dinaviv a 400 € ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tenetemi aggiornato
buongiorno a lei, praticamente ho fatto un accordo con l'importatore che tral'altro è mio concittadino, e per noi soci è disposto a darlo a 400€ niente male eh
comunque mister president rimane il dubbio che sia un altra marca.....ma invece x il discorso fattura e garanzia??