E' caruccio Guarda questo, l'ho comprato io ed è fatto molto bene.... http://cgi.ebay.de/Stosstange-BMW-E46-M3-M-Paket-Coupe-Cabrio-Limousine-M3-/280444405433?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item414bca06b9 Oppure prendi questo k ti ha postato M_Dream però poi devi prendere i fedinabbia a parte
hai fatto diventare la tua bm d'epoca ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no purtroppo la mia bmw che sarebbe stata d'epoca tra 2 anni l'ho rottamata dopo che ho rotto il motore la mitica 318is con pach m3 completo che peccato, questa è una 131 abarth ex ufficiale
fantastica anche dalle mie parti c è uno che ne ha una ex ufficiale...in più c è questa per andare a divertirsi sulla neve d inverno...
ora non ricordo....ha la livrea gialla e blu....con la scritta olio fiat....comunque appena mi viene in mente te lo dico...
Ragazzi vi chiedo un piacere.... Non conoscete nessuno che vende un paraurti anteriore m per berlina? Grazie.....ciao ciao....
Presidente...inviato email e pm !!nessuna risposta! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />