l'importante è avere il paraurti M.tech comunque complimenti per il bellissimo mezzo rep + appena posso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi iscrivo sotto invito anche se ho solo il paraurti anteriore Replica M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco qualche scatto del musetto della mia bimba
Scusatemi se mi permetto ma se bisogna fare un M TECH ZONE almeno per un mio parere bisogna farlo con un pò piu di "criterio" nel senso....Io lo avrei creato solo ed escusivamente per chi avesse avuto l'allestimento completo m tech e non chi ha solo il para anteriore chi solo quello posteriore e cosi via...questa è una mia idea...tutto qui
Ragazzi mi avanza un Supersprint ho messo l'annuncio...comunque...capisco l'orgoglio di avere una "nata" con pacchetto M, ma quì nel forum ce ne sono certe che sono veramente belle, come vietarene l'ingresso...partecipare...condividere...crescere ;-)
anche la mia è nata da mamma BMW m tech però sono sempre del parere che tutti devo avere la possibilità di partecipare e di fare in modo di far capire anche agli altri la propria passione, W BMW-W M tech- ma sopratutto W i soci