1. e quanti kit sono? 2, 4, 6? 2. secondo te lo sanno fare qualsiasi negozio di tuning o meglio andare da alcuni "specialisti"? 3. si, non era quella la mia massima preoccupazione, il problema è: costo, tempo, fattibilità/semplicità, rogne con polizia/vigili. ... io ho il kit M originale con 225/255 e pensa che appena uscito dal concessionario quando l'ho presa mi hanno fermato dopo neanche 500mt e mi hanno detto che ho le gomme troppo basse. non so se era perchè volevano trovarmi a tutti i costi una rogna o per ammirare l'auto, però vorrei evitare che se mi fermano poi mi rognano... per questo finora l'ho sempre tenuta "original 100%"
... perchè 3? ... non basta 1 per i fari ed 1 per i fendi? ... quindi 66+22 x 3 ??? ... chiedo più che altro per capire perchè non masticando nulla in materia, almeno so che se prendo una cosa, poi da chi vado a farmi fare il lavoro non mi faccio raggirare o prendere per i fondelli
all'ora facciamo un pò di chiarezza : 1 kit comprende : 2 lampade e 2 centraline per ogni kit ci vogliono i warning canceller per evitare che ti si accenda la spia interna nel cruscotto e ce ne vogliono 2 a kit se vuoi fare un lavoro come il mio ovvero : Abaglianti anabaglianti e fendinebbia hai bisogno di 3 kit di cui 2 h7 e 1 hb4 e 6 warning canceller. contattami in pm per altre info
Sugli abbaglianti non hai ritardo di accensione nello sfarfallio. Ho visto che esistono dei kit a riscaldamento rapido proprio per gli abbaglianti, mi pare li monti l'audi
un pò si ma non mi crea molti problemi li avevo anche nell'altro Biemme ora chi mi incrocia se si dimentica gli abbaglianti gli conviene mettere gli occhiali da sole davvero
ragazzi e dentro siete fedeli ///M come me??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />