eh si e la cosa mi fa molto molto piacere, stavo guardando la tua firma hai qualche foto con qualità più altra che rifacciamo la firma bene ?
Che presidente esigente.... da qualche parte ho altre foto, ma sai anche questa era di buona qualità, ho forse sbagliato quando con un programma ho abbassato i pixel per farla stare nel forum...comunque sta sera guarda e ti delego il lavoro di bricolage:wink:
ciao ragazzi...io sarei intenzionato a fare una mappa alla mia piccolina...sono stato in più di un posto...ed ognuno spara i suoi numeri...e le sue opinioni sul fatto che su un benzina aspirato non ne vale la pena...c è qualcuno di voi che ha mappato un benzina che mi sa dire se si sentono benefici a livello di erogazione...e di potenza?ringrazio anticipatamente chi mi può essere d aiuto...
prezzi, 66 euro a kit + 22 di warning canceller moltiplicati per 3, tempi d'installazione un paio d'ore. I kit sono di un'azienda che rappresento io, quindi vai tranquillo che te li posso garantire se fate un gruppo d'acquisto sono lieto di fornirveli però lo dovete fare voi :wink::wink:
ragazzi si da il via al concorso di bellezza M TECH I e II Ecco il post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189797
Mike secondo che quale Reportage ho usato per installarlo ? :wink: Grazie a te per aver fatto quel bellissimo reportage anzi guarda un pò REP + appena posso