A proposito dello spoilerino sul baule non originale, quello in silicone, oggi ho portato la macchina dal carrozziere e mi ha detto k forse la vernice nn tiene bene xkè essendo molle con il calore potrebbe dilatarsi o cmq nn durare molto nel tempo, però lui ha detto k farà il possibile ci metterà l'aggrappante e cerchera di farlo al meglio, spero k la vernice tenga..... Poi ha visto il paraurti k ho presto dal venditore tedesco ed ha detto k è fatto molto bene è perfetto, ora lo vernicia e spero k x fine sett me lo monti e poi sarà dei vostri
... ma solo dalle parti mie non arrivano certe cose??? ... ora mi fai salire la scimmia ed urge sapere dove e da chi li hai presi che li cercavo da una vita e qui nessun negozio tuning sa dove recuperarli
quì gli sfasci sono all'acqua di rose non ne capiscono niente ma ti dirò le condizioni erano pessime però eh
No grazie di la marco mi pare di capire che con 500 euro a casa i carbonio ma tu l'hai già che fai lo vendi??
scherzi,non lo vendo per nessun motivo! ma su questo topic non sarebbe bello parlare di cose utile per le nostre bestiole? tipo leveraggio Performance,diffusore,splitters,air box,scarichi,molle ammortizzatori,freni...