secondo me no.... non credo abbiano mosso il mio scarico, quindi è sempre li. diciamo che qualcosina in più va giù, ma c'è più foro per lo scarico
l'mtech è parecchio più basso del para originale, infatti l'mtech abbraccia i terminali mentre l'originale li lascia totalmente scoperti... col supesprint si nota ancora di più:wink: guarda la differenza tra la mia e quella di mc007 (entrambi col supersprint tondo)
cosmy ma il tuo e' un supersprint OO 80? secondo me te l'hanno montato 1 po' male... troppo basso e un po storto... ma forse e' la foto sfocata che mi da questa impressione con il supersprint danno un kit di montaggio completo e ben fatto che se monti tutto a dovere e' spettacolare come sta -- e ti diro' che non sporge granche' dal para originale, anzi...
Ciao Fabbro, ho anche io il tuo stesso problema, ho acquistato 14 mesi fà su e-bay 4 cerchi "diamantati" stesso disegno dei tuoi, la "diamantatura" stà mollando, erano venduti come made in Italy da RoadOff di Caserta, il fatto che io li ho lavati pochissimo ma il difetto si è comunque presentato. Poco si paga e poco si ha ... evidentemente. Che a parte tutto 90 euro cad. non è pochissimo !
e purtroppo non erano di buona qualità si hai ragione 90 eur non sono pochi ma per dei cerchi da 18 pollici non è tantissimo se ci pensi:wink: cosa costano 4 cerchi originali bmw da 18??? io li farò riverniciare quest inverno da un verniciatore della mia zona... sverniciatura completa a bagno, sabbiatura, verniciatura unica e lucido mi prende 60 eur a cerchio... il problema è che sono ancora indeciso sul colore
ma sembrano + grandi...fidati!!!al massimo li fai grigi sulle razze,e verniciando da dentro antracite,come ora!o nero lucido... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però sono favolosi quei cerchi..... Io voglio ritornare ai 18" e sono indeciso tra quelli o come quelli che monto già....
il problema della diamantatura è quando si segna con una grattata, lì inizia l'ossidazione. i miei erano perfetti, ma anche mai toccati.
Toccatevi...ma prima o poi...che sia un marciapiede o un sasso.... Ragazzi che voi sappiate esistono originali o after i terminali cromati per la mia 325? Non so per quale motivo ho due terminaletti ovali neri abbastanza anonimi...non so se sono così tutte le 325 o solo perchè ha qualche allestimento diverso...