E vai fantastico niente male bel colpo Cavoli ti avessi conosciuto prima per il Porsche va bo vediamo cosa si riesce a fare per il BMW. Ora vado a nanna ciao a domani:wink::wink::wink:
... mi aggiungo pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.= come avete fatto a colorare la parte inferiore/centrale del paraurti posteriore??? ... a me han detto che è fatta di "silicone" e che col tempo il colore si scrosta. è vero o ho sbagliato carrozzeria???
assolutamente non è vero, il carrozziere deve inanzitutto dargli una belle levigata e poi verniciarla tutto quì comunque benvenuto, postaci una foto della tua bestiola daiii
1. cioè che gli devo dire??? sorry ma sono a digiuno di qualsiasi cosa che abbia a che fare con carrozzeria e meccanica, semmai posso dare suggerimenti su sicurezza aziendale informatica 2. la mia è "original" al 100%... mai avuto tempo (anche se la voglia c'era/c'è) per nessuna modifica... aggiungici pure la fifa per rovinarla e poi auto-caxxiarsi ... l'unica cosa che a dire il vero non è original "bmw" sono: - gli interni in pelle che sono stati fatti da un'azienda esterna. infatti le pelli e le cuciture sono molto + resistenti di quelle che ho sull' x5... ma comunque l'ho comprata così dalla concessionaria bmw - dischi e pinze della TarOx invece di quelli di serie che si scaldavano e ovalizzavano dopo una dozzina di tornanti ... se non altro ho già gli interni carboonlook -> http://www.flickr.com/photos/39142757@N02/sets/72157621462083396/detail/
certo ti capisco, cmq per il primo punto, secondo me il carrozziere è un incompetente o svogliato perchè ti prenderebbe una fesseria a farti il lavoro quindi probabilmente ti ha detto che non si poteva fare. Io ho fatto riverniciare completamente la macchina 2 settimane fa e non mi hanno fatto assolutamente nessun tipo di storie e il lavoro è uscito una favola come puoi vedere dalle foto
Eccomi! Pacchetto ///MTechII "congenito" Per chi se lo chiedeva nelle prime pagine, questo è l'anteriore /MtechI: e questo il posteriore:
1. ok cambio carrozzeria, ne ho già 1 che mi ha detto che non ci sono problemi.... però sai, un pò di dubbi all'inizio vengono perchè se poi non è come ti aspetti, son caxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2. quanto ti ha preso per riverniciarla? perchè a me tra cofano e specchi mi han chiesto circa 850€, non gli ho chiesto tutta perchè ho paura di vedermi un conto tipo 3'000€ ... l'ideale per me sarebbe di farla riverniciare visto che strischietti e sassetti sono un pò ovunque (specie in autostrada che salta di tutto), poi rivesto gli specchietti, i reni e sotto-paraurtipost in pellicola carboon 3M se riesco a trovare qualcuno che mi spiega come si fa o me lo fa e lo pago che faccio prima
chiedi all'assicurazione uauahuahuah mi hanno rigato la macchina e ho pagato 50€ di franchigia e basta uahauhauhauh cmq intorno ai 3200 con la lucidatura al teflon. sono dei miei clienti quindi mi hanno fatto tutto il lavoro tranquillamente spendendo 50€ poi l'assicurazione.
mamma mia che prezzi chiedono per riverniciare un cofano...in Slovenia o qui in Croazia chiedono poco+della meta'(parliamo di un lavoro fatto al top)
Spero che il carrozza non abbia capito cosa tu volessi verniciare, se cosi non fosse cambia carrozza. L'estrattor è in ABS Plastico come i paraurti e in molte auto anche i parafangi anteriori. In silicone non esiste nulla se non lo spoilerino sul baule non originale che vendono già verniciato, nolti ragazi qui l'hanno messo ultimo Hyspanico.
ragazzi oggi per caso passavo davanti a uno sfascio e cosa intravedo ???!! una e46 berlina incidentata anteriormente e mi sono detto, controlliamo. entro chiedo al proprietario il quale era mezzo sbronzo auhauhauh e mi gli chiedo cosa vuole delle modanature del cruscotto, le quali erano al quanto malconcie, nere graffiate etc. all'ora un giro di parole e me le ha regalate mi fermo dal ferramenta e prendo 1 dischetto di carta abrasiva 320, alluminio ruote e trasparente opaco e inizio a fare il lavoro. Un oretta e era tutto montato dentro la mia macchina, conservando così quelle originali che non volevo minimamente toccare :wink::wink:, a un certo punto una volta finito il lavoretto apro la cassetta delle poste e sorpresa, mi sono arrivati gli stemmi carbon ecco quì tutte le foto