Se i problemi nella vita si fermassero a questi, ci metterei volentieri la firma.... tuttavia questi sono gli spunti per iniziare a comprendere e crescere, elementi fondamentali per le persone che saremo un domani
è da un pò che non entravo in zone e mi trovo che è successo di tutto..ragazzi ricominciamo a parlare di macchine...inizio io..io ho l'assetto M di serie volevo sapere :siccome ho superato i 210.000 km ed è ancora come nuovo..volevo sapere semmai lo dovessi sostitutire che cifre ci vorrebbero?
mah ... gli ammortizzatori non saranno proprio come nuovi ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proponiamo il solito b8+eibach a 600 euro? :-) o b4 con molle h&r colorazione nera...sui 450.... Non ho idea di cosa costi il cambio ammortizzatori e molle pacchetto M, credo almeno 800 euro.....
rispondono bene,non posso confrontarli con dei nuovi non avndone sotto mano ma posso dire che per avere 7 anni si comportano benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parli di prezzo in conce vero?sarebbero tanti bei dindi..ma i primi menzionati sarebbero più duri e più bassi o di pari livello del M?
Nel primo abbinamento sarebbe più bassa soprattutto davanti...ma molti che hanno questa coppia dicono che di trovarsi benissimo anche con l'auto più bassa...e rigida...credo, ma potresti informarti sul sito, che siano un buon compromesso fra stradale e qualcosa di sportivo, niente di estremo dunque.
allora io ho avuto le prokit + ammo M e mi sono trovato BENE, qnd Prokit + B8 sarebbe l'ideale anke xkè nascono x essere accoppiati, altrimenti un'altra accoppiata OTTIMA è Prokit + Koni gialli (quelli regolabili solo in durezza) anke xkè con l'andare del tempo mano mano ke si "scaricano" puoi girare di 2 o 3 regolazione e avresti gli ammo sempre della stessa durezza, sul forum l'utente ROX li monta sotto un 330xi e si trova da Dio :wink: