Scusa, ma se paghi 1800 in un anno, metti che hai 2/3 o più auto....quanto spendi in dieci anni? Certe cose sono un stile di vita permanente o un'occasione momentanea?
nn ho capito che voi di sinceramente!!! tra 10 anni po esse che so gia morto!!! e poi dall'anno prox saranno 1400 ahahahhahah
Vedo le auto nel bilancio famigliare e lungo termine...tutto lì! Esamino il tutto e sono consapevole delle spese...Essendo spese per divertimento/stile di vita..fa un po pensare.... Poi un bel chissenefrega ci sta! Tra dieci anni ci mancano 20000 euro? Normalissimo se li è mangiati la M.... ma a volte vedo chi non ci pensa o non lo sa....e lo trovo strano...
Eh lo so pero' col discorso della formichina la vita non te la godi proprio. Allora me ne Vado a meditare in Tibet
In linea di massima hai ragione. Se però dovessi calcolare quanto si sta mangiando la banca per il mutuo di ristrutturazione che ho fatto, penso mi butterei da qualche ponte. Poi io ho il privilegio, chiamiamolo così, di non avere figli, quindi "dopo di me, il diluvio". Morale: i soldi che guadagnamo ce li spariamo Questa è una buona alternativa....
Facendo un giro su autoscout ho visto che le M3 E46 non sono poi così scese di prezzo cliccare per credere http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209601380
se pensi che sky se fotte 600 euro l'anno. è pure poco quello che se consuma la m3!!ahahahah inoltre secondo me l'equazione base della vita ( o almeno una di essa) è lavoro x pagarmi il tempo libero se lavoro e poi il mio tempo libero è monotono e triste xchè tra 20 anni avrò 20.000 euro i piu...c'è qualcosa che nn va????
Assolutamente si'. Anche perche' tra 20 anni con 20 Mila euro ce vai a fare la spesa! Sono contento che hai ripreso la belva. Mitico Baroneeeeee!!!
Ragazzi oggi ho ricevuto questa fantastica proposta di acquisto. Gentile Giampaolo, AutoScout24 ha una richiesta di informazioni per lei: € 8.000 cash ? ________________________________________ Sig.ra ... ...auto@live.it Rispondi ora: MA VAFFA...LO
Ecco l'offerta comincia a essere sempre più allettante, forza gente fatemi capire che non sto vendendo una Clio. Dai vediamo Stefi sei sulla buona strada ma sento che puoi dare di più!