giampà per favore... non mi fare andare a cercare tutti i messaggi in cui hai scritto che non tengono un caxxo... l'ha spiegato più che bene nel suo messaggio mi pare
dopo 3 mesi...3 ....ho ripreso la bimba!!!!!!!! che spettacolo di macchina...è stato come la prima volta....... terza seconda e tutto giu....che fucilata ragazziiiiiiiiiiiii!!!
alla grande!!! Non ti ci vedevo proprio senza M! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io, prima di acquistare la BMW che attualmente ho, volevo prendere una M3. Preciso che come molti, non sono "ricco", ma cerco di portare avanti per quanto possibile la mia passione, ma purtroppo con questo superbollo Monti mi ha fatto passare le fantasie, ed è stata l'unica cosa che mi ha fatto cambiare idea. Questo è un link dove poter calcolare il superbollo inserendo i CV o i KW http://superbollo.altervista.org/ Ho provato a mettere i dati dell'M3 e mi è venuto un colpo . Su quella che ho, essendo nella fascia 5-10 anni, pago molto ma molto meno. Chissà se un giorno anche io potrò avere una M
io dopo tanto soffrire sono arrivato alla conclusione che nn sono 1800 euro l'anno a dovermi rovinare l'umore tutti i giorni
Di certo che no....ma aver più auto??? In dieci anni diventano 40.000 ed oltre...un po ci si pensa.....