Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da parte vostra anche se mi rendo conto che è un po' soggettivo. Sarei in procinto di acquistare un po' di parti M Performance per la mia 228i MSport Estoril Blau. Precisamente vorrei acquistare: 51192343367 Front splitter 51192343354 Rear Diffuser 51622334541 Spoiler posteriore 51192298286/7 Blade laterali 51192298285 Decals minigonne Mi piacerebbe anche lo scarico ma per il 228 ancora non c'è: o si adatta quello del 328/428 o si adatta quello del M235...per ora aspetto. Il dubbio riguarda la colorazione dello splitter frontale e del diffusore posteriore: alla consegna arrivano colorati di nero "grezzo" e vanno verniciati a piacere. Per il front splitter voi lo fareste (zone 1-2-3 della figura): - Tutto Estoril Blu - Tutto nero (cioè bandella inferiore e anche tutta la parte superiore compresi i 2 "baffi laterali") - Estoril Blu la parte superiore (zone 1 e 3) e nero solo la bandella inferiore (zona 2) - Nera la zona 1, Estoril la zona 3, nero per la 2 Per il diffusore posteriore voi lo fareste (Zone "sopra la freccia1", tra la freccia 1 e la 2, sotto la 2) - Tutto estoril blu - Tutto nero - Estoril Blu la parte superiore (sopra la freccia1) e nero la parte inferiore (sotto la freccia1) Vi metto qualche foto che ho trovato su 2addicts.com per avere un'idea. Via....ora scatenatevi...
mha, a me lo splitter anteriore non piace. piuttosto metterei da parte i soldi per quei cerchi pee il diffusore posteriore sicuramente tutto estoril e solo la parte centrale nera!
bah...a me personalmente non piace per niente.. linea molto pesante..sopratutto all'anteriore....sembra un'auto da DTM così bassa poi rischieresti di spaccare tutto al primo dosso un po più alto del normale... io metterei solo i cerchi e il diffusore posteriore...
Trovo che i kit estetici originali stiano virando verso la modalità.... Fast and Furious ON /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo kit mi pare come detto da altri, un pò pesante; poi .... ....de gustibus .... Quel che mi piacerebbe va prima era che mantenevano l'eleganza del modello base..... ....boh, probabilmente sarò io troppo old style
però il posteriore è bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è l'anteriore che non mi va giù
Anche io non metterei quel paraurti, ad ogni discesa saranno danni, come impatto esteti l'anteriore in effetti fa molto dtm un pò troppo estremo (imho) Io metterei cerchi e spoiler /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">