I cerchi hanno un bel disegno. Per il resto, basta che mappi e ti ritrovi almeno la 20i sotto il cofano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho molti resoconti della 18i. La 20i e' una 28i depotenziata e la supera prendendo 260cv con una mappa. La 18i non so, ma almeno ai 180cv della 20i ci arriva di sicuro. Ricordate pero' che almeno van cambiati i tubi freno mettendoli in treccia per migliorare la frenata. E almeno mettere le molle eibach pro-kit, miglior estetica con auto ribassata di 3cm, miglior tenuta, miglior frenata e si elimina il problema della z4 che si imbarca nelle curve con manovre rapide. E' plastica verniciata, ma fai sempre in tempo a farli wrappare di altro colore, anche simil legno, o cambiare gli inserti con quelli in legno. Sulla mia avevo interni pelle nappa bianco avorio e inserti in legno. Secondo me con quei sedili sta meglio il color legno. Troppo tozza la punta. Io avevo preso la bmw sport e non finova cosi' tronca. Ma e' meglio l'antenna corta peugeot, costa 8 euro, e' piu' corta e sta molto meglio. La bmw sport non ha lo stesso diametro della base, la peugeot si.
m.grey...c.beige...s.s.opaco...515-18"... Sempre molto bella la z, anche il colore mi piace. Complimenti Sent from my iPhone using Tapatalk
m.grey...c.beige...s.s.opaco...515-18"... No aspetta, non ho detto che non mi piace eh, ci mancherebbe altro!! Semplicemente ho detto che preferisco i miei (come è normale che sia, ogni scarrafone è bello a mamma sua) per il semplice fatto che gli interni hanno un colore più acceso!!!
Bmw dice specificatamente che sono in legno, non guardare la base in plastica, puo' essere una pellicola di radica incollata sopra alla plastica. Non puoi dare la forma che vuoi al legno, quindi fanno il pannello in legno con forma piu' semplice e la parte sotto in plastica con gli attacchi, non montano mai al giorno d'oggi solo pezzi di legno, lo facevano secoli fa