http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6160814&id=64903207 19 , Xeno e tettuccio ecc ! cioè, vabe' che è un 2001 e ha un po di km (che cmq per quel motore se ha fatto i richiami non sono tanti) ma il prezzo è veramente ottimo ! non mi dite peccato per il cambio, perche' io la preferisco 100 volte manuale... magari qualche magagna c'è sotto in questa,ma sta di fatto che se notate l'e46 sta calando parecchio,cmq sotto i 30 ce ne sono gia' parecchie... Alla faccio, appena esce l'M della serie 90 , ce la tirano nel coppino l'e46...anche perche' obiettivamente ce ne sono tante... :wink:
Si ma 09/2001 è una delle primissime. Meglio optare per una 2003, che si trova a 10000€ in più, ma almeno eviti di ritrovarti con un motore "fragile"
Sicuri che non sia un auto finanziabile e quindi ci dovete aggiungere l'iva? Ma questo lo si scopre solitamente dopo che uno gli telefona
Ieri ce n'era una a 19.900!!!!! In italia con 50.000km!!!!! Ma oggi già è sparita!!!!! Certo che tra un pò avere un'M3 non sarà poi così impossibile!!!!!! Stavo parlando proprio oggi con la consorte che ad anno nuovo potrei fare il salto!!!!!
Si, proprio su autoscout!!!! Umbe, in quello che avevo visto io si parlava di prezzo finito, solo il passaggio a carico dell'acquirente!!!! :wink:
Mi spiace smontarvi, ma non è per dire i 19.900€ per esempio che servono per comprarla. Ma poi dovete pensare a mantenervela. 1-il bollo 2-l'assicurazione 3-i vari pezzi di ricambio che su di un auto cosi' non si possono prendere aftermarket ma rigorosamente originali e costano un botto. 4-le gomme costano il doppio di quelle che montavate per esempio sul 320 e in alcuni casi il triplo 5-la benza, a meno che la usiate per soli 500 km al mese si va su di prezzo con tutto quello che costa ora .... Insomma mi sa che l'M non è per poveracci , ma per persone che almeno prendono 1800€ al mese e senza una famiglia, ovvero liberi single e soprattutto liberissimi di spendere i soldi come si vuole ....
Re: M E46...ROBA DA RICCHI ? ...NAAAA... a parte che questa ha una sbaraccata di km sul groppone, ho aperto un 3D simile nella sezione ///M una settimna fa e quasi mi beccavo degli insulti la verità però è che le quotazioni stanno precipitando, anche se ha ragione chi dice che a non considerare i costi di manutenzione si fanno i conti decisamente senza l'oste :wink:
Re: M E46...ROBA DA RICCHI ? ...NAAAA... a parte che questa ha una sbaraccata di km sul groppone, ho aperto un 3D simile nella sezione ///M una settimna fa e quasi mi beccavo degli insulti la verità però è che le quotazioni stanno precipitando, anche se ha ragione chi dice che a non considerare i costi di manutenzione si fanno i conti decisamente senza l'oste :wink:
Re: M E46...ROBA DA RICCHI ? ...NAAAA... a parte che questa ha una sbaraccata di km sul groppone, ho aperto un 3D simile nella sezione ///M una settimana fa e quasi mi beccavo degli insulti la verità però è che le quotazioni stanno precipitando, anche se ha ragione chi dice che a non considerare i costi di manutenzione si fanno i conti decisamente senza l'oste :wink:
Certo, poi va mantenuta, però sai per chi spendere 30-35.000€ è un problema tutti insieme, ora con 20-25.000 se la porta a casa!!!! :wink: Non è detto che uno che la compra perchè costa poco non la possa mantenere!!! Io ora come ora farei molta fatica a mantenerla, ma può darsi che tra qualche annetto le cose cambino, anzi sarà il caso che cambino!!!!!!
comunque...ciò che mi viene da pensare è che l'auto rimane sempre il bene che si svaluta di più di ogni altra cosa..... inoltre tutte le cure e le migliorie che facciamo per le nostre piccoline, molto spesso, non vengono nemmeno prese in considerazione...e quindi tocca abbassare i prezzi alla media del mercato....
Non posso far altro che quotarti!!!! Purtroppo ormai anche BMW subisce una grossissima svalutazione, cosa che fino a qualche anno fà non succedeva.....
Finalmente qualcuno che centra esattamente il discorso. Per comprare l'm3 ne devi avere di soldi in tasca, e non tanto prima (grazie ai leasing) ma soprattutto dopo.