Il sito BMW dice che può essere aggiunto anche successivamente, il mio concessionario dice che se non l'ho fatto installare all'acquisto non si può far nulla, se non ricorrere a interventi non ufficiali (ma poi la garanzia?)...chi ha ragione?
Concessionario BMW. In alternativa, manda mail a BMW Italia ed attendi risposta ma, che io sappia, si può richiedere solo in fase di ordine o prima della consegna del veicolo.
A me han detto che si può aggiungere anche successivamente (CH) ma è compreso un corso di guida sicura di un giorno. Obbligatorio come acquisto, perlomeno.
C'è una cosa che ancora non ho compreso di questo pacchetto, ovvero se il limitatore si sposta solo in seguito al corso di guida, o se è spostato indipendentemente.
La macchina viene sbloccata al primo tagliando dei 2000km.. Io l'ho appena fatto e nella fattura proforma dice sblocco del limitatore.. quindi ai 2000km primo tagliando
Occhio che il corso non è più come una volta… Da un paio d’anni è diventato una sorta di corso avanzato di guida sicura a causa dell’intervento di BMW DE che ha voluto standardizzare la formula in tutto il mondo. Prima, invece, veniva lasciata carta bianca a GuidarePilotare, che confezionava un prodottino niente male, contando anche su un budget molto più ampio. So di cosa parlo perché ne ho fatti tre, l’ultimo dei quali relativi alla G80 quest’anno e mi ha deluso.