per chi non lo sapesse BMW nell'ultima settimana di aprile fa provare le M5 e M6, presso tutti i concessionari. ebbene io sabato 30 alle ore 11 appoggerò le mie regali chiappe su una BMW M6...
sul sito bmw metti la tua provincia e la tua città e ti dice i giorni in cui puoi provare nel conce + vicino. molti conce non hanno l'M6 ma se ti accontenti di una misera M5 provi quella io ho chiamato il mio (non quello dove ho preso la 1er) e mi ha fissato l'appuntamento
nel senso che in modo subliminale ti costringe a vendere tutto e mangiare pane e cipolle per anni pur di averla?? chiaramente scherzo..intendevi sublime e sono d'accordo anch'io
Te la fanno guidare con affianco un loro pilota...appena trovo una rotonda faccio il video con la M6 Il 30 a bari!!
io ho chiesto e mi han detto che il pilota guida e tu sei al fianco e lui schiaccia....hanno aggiunto che non possono farti guidare e scannare una M non tua in mezzo al traffico perchè sarebbe troppo rischioso.... così han detto...poi magari nei conce qui in zona è diverso dai vostri...boh! un pò come quando ero andato alla prova della crossfire, della smart roadster, ecc....non te la facevano guidare.... cmq domani passerò a prendere appuntamento...speriamo bene e soprattutto che mi caghino! cavolo mi era anche arrivato l'invito a casa....
AGGIORNAMENTO: Non hanno la M6 ma mi fanno GUIDARE l'M5 con affianco un pilota, ma prima di confermarmi se la potevo guidare mi hanno chiesto che auto avevo...e poi si son fidati (hanno fatto male) La prova è in autostrada distante 1Km dal conc...ci faccio un bel launch control e la dò sotto!
qui da me no....anche xè il conce è in centro a varese e, a meno di non stare via mezz'oretta, non riesci a trovare un posto dove guidare bene... vedremo!
sono andato ieri in conce e non c'erano nè M5 nè M6, gli ho chiesto come fare per provarle e nessuno sapeva niente di niente
no ci sono anch'io!! cmq davide prova ad andare sul sito bmw.it e cerca MDays e poi la tua provincia e vedi....
Giovedì 28. Appuntamento per provare l'M6. Neanche a parlarne di guidare :frown: si sta a fianco di un loro pilota. NON VEDO L'ORA!!!