M come Censura

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Giampaolo1, 6 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Con molta delusione ho visto chiudere l'ennesimo dibattito da me aperto su una proposta fatta con una 130. Discussione chiusa per la paura che le risposte fossero di risentimento. Visto che siete una redazione e aspirate a essere o gia' siete grandi giornalisti dovreste sapere che l'errore piu' grande e' quello di limitare la liberta' di espressione oppure decidere sui pregiudizi che eventualmente possono aleggiare su una certa discussione. Ve lo dice un povero fesso. Se l'obiettivo e' quello di essere buoni giornalisti evitate di fare i censori e date piu' attenzione alle esigenze di confronto tra chi si interfaccia - mi sembra peraltro in modo piuttosto civile. Giampaolo

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    non ti viene il dubbio che se TUTTE le discussioni che apri vengono chiuse forse il problema sei tu? :-k

3. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Non mi riferisco solo alle mie. Ne vedo tante altre chiuse per paura che la discussione possa prendere una brutta piega, senza considerare che tutti quelli che scrivono sul forum sono persone con la testa sulle spalle. Per quanto mi riguarda dimmi cosa trovi di scandaloso in una richiesta di chiarimento per una proposta fatta com una 130? Ho offeso qualcuno? Certo non posso fare a meno di evidenziare come qualcuno utilizzi pop corn o risatine fuori luogo che sviano anche chi modera la discussione!

4. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Il problema sono i tuoi precedenti con tutte le tue idee sulla TP quindi scusa se dopo che per l' ennesima volta hai sparato ***** sull' M3 e che avresti preso un Alfa, quando dici di prendere in considerazione un 130i vengono i dubbi che tu lo faccia apposta :wink:

5. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Su Alfa mi pare di aver detto che dovrei spenderci troppo, mi e' capitata una 130 (credo sempre BMW), apriti cielo.

6. MB7

MB7

21.424
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Caro Giampaolo, qualora tu abbia qualche chiarimento da chiedere in merito alle tue ed altre discussioni chiuse da un appartenente al Pool di Moderazione come ben sai questo non è il modo ne il luogo migliore e indicato per farlo.

Per tutte le delucidazioni ci sono i PM.

Ritengo comunque necessario ribadire che la chiusura di una discussione avviene qualora sussistano delle motivazioni per le quali si ritenga necessario operare in questo modo.

Non dilungandomi in ulteriori spiegazioni, non essendo questo il luogo preposto, ti invito a contattare il sottoscritto piuttosto che un altro collega per tutte le delucidazioni del caso.

Per concludere ricordo che messaggi di questo tipo possono essere, come da regolamento, considerati alla stregua dello "spam e messaggi inutili".

A disposizione, Matteo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina