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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mike., 18 Dicembre 2009.

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  1. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Grazie mille
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Mauriiii vai di carpc!!!!:-)))
     
  3. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    troppi giorni di silenzio da parte di mauri..........:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k mi sa che stanno per arrivare delle foto nuove.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    eeeeeeeeeee no no tutto fermo ma arriverannooooo
     
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  5. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
  6. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Aggiornamento

    Fatto qualche lavoretto che mi ero ripromesso di fare da tempo.

    - smontaggio EGR e pulitura , pensavo peggio appena appena sporca--> MEGLIO

    - sostituzione sensore temperatura H2O -----------------------------> risolto problema dell'indicatore poco sopra la zona blu

    - Sostituzione del filtro del gasolio

    Mi rimane da cambiare-.

    - attuatore posto sotto all'EGR che mi sono procurato

    - Asssetto a ghiera con quello nuovo

    - Ribattere passaruote posteriori

    - Montare distanziale da 0,8 mm che mi sonofatto fare appositamente da ditta del settore non esistono sul mercato
     
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  7. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    Sei sempre tu!

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Si Si sempre io ;-))
     
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  9. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ti dai da fare ehhh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Ma con il centraggio o senza? Per il momento li ho trovati minimo da 9 mm con il centraggio.
     
  11. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    con il centraggio certo
     
  12. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    PM
     
  13. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Grande! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;)

    Un pò di manutenzione ogni tanto ci vuole...

    L'attuatore? Quello del Turbo?
     
  14. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ecco dovrebbe essere questo il N° 1:

    [​IMG]
     
  15. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Ok... Scusami ma quando sento di Turbine e BMW vado un pò in paranoia... MA come mai lo cambi? Ti dà problemi? Ma è l'attuatore Turbo poi o serve ad altro?
     
  16. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    NO è collegato all'EGR quando tiro tra 2500 e 2900 giri ha un piccolo mancamento e mi hano consigliato i pulire EGR ed è migliorata leggermente e come seconda battuta anche questo attuatore
     
  17. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Quel attuatore mi ha fatto dannare non poco per toglierlo ieri per poter svitare il sensore press olio e montare il raccordo a Y con i 2 sensori......

    Maurì ma tu la EGR la tieni attiva? non l'hai staccata??
     
  18. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    No no attiva
     
  19. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    posso chiederti perchè hai scelto di mantenerla?

    ma se io, dato che ho la EGR disattivata e fra poco non l'avrò proprio più, staccassi del tutto anche quel attuatore, a cosa andrei in contro?
     
  20. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ma perchè non mi ha dato mai problemi e come non ho tolto nenache le lamelle. Ma sinceramente non so dovresti chiedere a Marzo
     
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