Ciao a tutti, ma proprio a tutti! Sono di Biella e ho 29 anni. Ho fatto l'iscrizione al forum già qualche settimana fa, ma la timidezza fa strani scherzi ! Scherzo ovviamente! E' che stasera finalmente posso dedicarmi un pò a me stesso e cercare di trascorrere un pò di tempo con chi come me ama un modo di essere, ovvero: BMW e derivati Sono un felice possessore di diversi esemplari, alcuni griffati MotorSport e altri puramente di serie... Auto Vintage come E12 518 e E28 520i per passare ad alcune E30 come un 318i berlina 4 porte e un 318is 2 porte e poi arrivano le E36 entrambe M3 3.2, una coupè e una cabriolet e in fine una E39 M5. Come lavoro vendo automobili ed ecco svelato il trucco di come mai tutte queste auto! Purtroppo qualcuno pensa che io sia scemo o peggio..... Invece la mia è pura passione che andando avanti aumenta di anno in anno e si rafforza quando incontro gente come voi! La spiegazione perchè con tutte le marche di auto al mondo io abbia scelto BMW non lo so neppure io, ma una cosa è certa: quando entro in una di loro comincio a sorridere Un complimento speciale va a tutto lo staff che ha realizzato un forum bellissimo e a tutti i loro iscritti!! Se avete bisogno di qualsiasi informazione o consiglio sono a vostra disposizione! A prestissimo! Marcellino.
Innanzitutto, benvenuto!!!!!! Bellissima presentazione, e complimenti per il tuo "garage" Possiedi una serie di auto da sogno . Qui si aspettano foto.... vogliamo le foto!!!!! Ciao
Benvenuto anche da parte mia. I complimenti sono d'obbligo; vedere tanta passione è sempre un gran piacere. Ovviamente qui si ESIGONO le foto delle creature!! :wink: