ho appena comprato una x5 con uno sconto del 25% a km 0, ufficiale italiana, avevo una ampia scelta di configurazioni, come dicevo l'ho presa senza pensarci 2 volte,ma a voi non preoccupa questa disponibilità di prodotto con questi prezzi? bmw sta sottosopra?
......cavoli...se fa sto' scontone su X5 chissa su modelli piu terreni o meno richiesti...dato che debbo tralaltro prendere per il mio socio una 730d a km 0... (ne ho trovate diverse sia disponibili sia km 0 intestata a concesionaria) vado a farmi subito un giro al conce di Potenza DI BELLO presumo... PS: anche se pero' a pensarci bene significa che le BMW stanno perdendo quatazione in maniera vertiginosa...cioe' quello che risparmi adesso al momento della rivendita il valore residuo sara' ancora meno di quello che ci si aspetta...anche su questo occorre riflettere...
no da dibello, quello è mezzo rovinato, la bmw di roma ha immatricolato un bel po di vettura e le ha cedute a rivenditori, prova su autoscout
nel concessionario bmw di zona ho visto anche io un bel pò di x5, credo tutte pronta consegna....oramai o prendi una macchina, la tieni 6 mesi e ci perdi l'iva o almeno un buon 15%, oppure la tieni 10 anni e poi come va va
ci credo che hanno fatto il 25% su una x5 km0... l'auto è già immatricolata, quindi va tolta l'iva che è il 20%, l'altro 5 imho è dato dal fatto che lunedi presentano la nuova x5, mi hanno appena chiamato dalla bmw per l'invito...
presentano solo una nuova versione super accessoriata per l'anniversario bmw, ancora nessu rest. uscirà nel 2010 http://www.autoblog.it/post/20999/b...imitata-per-festeggiare-i-10-anni-del-modello
lo so... mettiamo 50k € di listino, togli l'iva che è il 20% e ti rimangono 41,6k, togli un'altro po per il fatto del restyling che presentano la prossima settimana e ci sei... magari hanno aumentato lo sconto di qualche punto percentuale, ma io non vedo tutta questa eccezzionalità.... l'iva puo essere esposta quanto vuoi, ma la macchina è comunque già immatricolata, con già un proprietario scritto sul libretto, ergo è un bene usato... se poi mi dici che lo sconto del 25% è calcolato sul prezzo di listino MENO l'iva allora si che è un gran sconto...ma non credo proprio che sia cosi...:wink: per il modello nuovo non so se sia solo un restyling (cosa che credo) o una edizione speciale per il 10 anniversario...
non è un restyling, gomma.....è un model year!!! all'esterno non cambia niente, probabilmente qualche funzionalità interna del navi o qualche particolare!!!:wink:
per il model year mi pare un po presto, lo fanno a settembre di solito... comunque tutto è possibile, non mi sono informato su cosa sia... anche se a metà 2010 dovrebbe uscire il restyling, non è che è la presentazione di questo: edit: mi è arrivata adesso la mail, per telefono avevo capito male, presentano la nuova serie 5 gt...
Strano, ho partecipato alla presentazione della 5 GT 1 mese fa... e comunque mi sono informato, la presentazione di settimana prossima dovrebbe essere per un modello allestito per il 10° anniversario della X5.
anche io sapevo della presentazione di un mese fa, ho visto le foto sul forum... mi pare l'avessero presentata anche a bologna in quel periodo...
nessuna modifica ne interna ne esterna solo di dotazione, lo sconto su x5 arriva anche al 30, ma io ho gia firmato e mi attakko, lo sconto si calcola listino meno 30