l'X3 Scricchiola? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

l'X3 Scricchiola?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da chmichel, 11 Novembre 2008.

1. thehobbit

thehobbit Kartista

231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Anche a me sembra che provengano dal montante centrale, dove è montata la cintura.
    Se qualcuno risolve e ci avverte, ha la mia riconoscenza :mrgreen:

2. Pierpy75

Pierpy75 Aspirante Pilota

43
    0
    2 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Quella del montante centrale è un rumore comune anche alla mia X3. A mio parere proviene dalla portiera anteriore destra tant'è che la stessa quando viene chiusa presenta un rumore differente dalle altre portiere, più metallico stile fiat duna.... Non so se possa dipendere solo dalle guarnizioni...#-o

3. LuVi

LuVi Aspirante Pilota

30
    0
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    X3 3.0D M
    Io sento degli scricchiolii che penso arrivino dal blocco "rete/copertura bagagli" del baule posteriore.
    Proverò a toglierlo!

LuVi

4. delmax75

delmax75 Secondo Pilota

679
    4
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    -46
    325D(E93)///M X3(E83)MINI(R56)
    anche sulla mia.
    Rumore fastidioso proveniente dalla portiera anteriore dx!!!!

5. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Purtroppo mi associo anch'io ai vari scricchiolii provenienti sia dai finestrini e sia dalla parte centrale dove c'è la plastica del navi.....
    Per non parlare del cigolio derivante dallo sterzo!!!
    Che nervi.... :evil::evil:
    Speriamo che nel modello nuovo che faranno, miglioreranno notelvolmente la qualità!! :wink::wink:

6. *claudio*

*claudio* Secondo Pilota

636
    39
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    GLC Coupè 43 AMG
    mi associo anche io #-o Però apparte tutto sono appena tornato da un viaggio (purtroppo di lavoro) dove ho percorso circa 1760km e sono sempre + soddisfatto della mia macchina, sopratutto per quanto riguarda il motore!!:biggrin:

7. GigioWLF

GigioWLF Kartista

194
    3
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    X1 20d Xdrive bianca
    ho finalmente trovato la causa della vibrazione assassina, che da oltre 6 mesi mi fa dannare: pensavo fossero le plastiche del lunotto, complice anche il freddo (mi si manifestò ai primi di dicembre), invece, dopo che San Paolo ( accettatore della Bmw Stile di An) si è fatto un giretto nel bagagliaio e ha scoperto essere una delle guide in alluminio (quelle che hanno i ganci per legare i bagagli, x intenderci).

Altri come me ?

Condividi questa Pagina