Massima solidarieta' per l'incidente, ma l'importante e' che tu non ti sia fatto nulla. Ma è successo sulla superstrada rimini san marino? Mi sembra di riconoscere il posto.... e il carroattrezzi e' menicucci di san marino?
Massima solidarietà!!!!!! Poi vedere un auto così bocciata piange il cuore, non penso cosa farei io in una situazione del genere! Io del bagnato con la mia BMW ho una paura assurda!!! Mi spiace un sacco!!!! Se dovessi venderla a pezzi magari qualcosa te lo comprerei io!!!!
Guarda innanzitutto mi dispiace davvero enormemente per te, per due motivi: il primo, e piu' importante, è che immagino ti sia preso un gran spavento e purtroppo son ricordi che non se ne vanno via nel giro di due giorni, ringrazia comunque che sei sano e salvo, questa è la cosa piu' importante.. Il secondo motivo è che sono certo che tu in passato abbia fatto tanti sacrifici per poterti comprare una macchina bellissima come l m3 e46, e vederla ridotta in quel modo ti fa solo cascare le braccia a terra... Pensa solo una cosa: DI MACCHINE NE FANNO ALTRE, DI TE NO!!!Tu stai bene, E' QUESTO L IMPORTANTE.. Forza e coraggio mi raccomando..
Mi sembrava familiare la zona dalle foto, di nuovo solidarieta' , capita' purtroppo, ne so qualcosa, l'importante come gia' detto e' raccontarla..
NO!! L'avevi appena portata a casa!! Maasima solidarietà e come dicono tutti, l'importante è che non ti sia successo nulla
Ma caxxo non l'avevi ritirata l'altro ieri dalla carrozzeria?? Poveretto! Mi spiace Nel caso in cui volessi disfartene, sono interessato a interni in pelle e specchietti...
a questo punto se non pensi di aggiustarla valuta le varie proposte degli utenti e cerca di ricavare il piu possibile per comprarne un 'altra magari
Coraggio dai, succede. Le carrozze ritornano e chissamai non siano piu' belle :wink: Cerca di tirar fuori cose positive nelle avversità.Una su' tutte la tua salute.
Si infatti appena ritirata.. adesso aspetto che mi dice il carrozziere per il preventivo.. certo che se devo spenderci 20.000€ faccio prima a farla nuova..
ma ti sei trovato a piu' di 100 all'ora dentro una fossa d'acqua a ruote non dritte,in curva? raccontaci un po' meglio il fatto...cosi per capire meglio come è successo...
a 100 metri dal semaforo, era rosso.. a 50 metri è tornato verde quindi ho ripreso la marcia.. nel mezzo dell'incrocio, ho ridato il gas ha iniziato a pattinare e intraversarsi.. se ci fosse stato piu spasso l'avrei ripresa, invece c'era il guardrail e ci sono finito sopra di cui l'ho preso proprio a rampa di lancio.. sfiancata contro li.. poi si sono aperti gli airbag ancora in volo.. nel altra corsia c'era un altra macchina di cui frontale.. dopo di che continuavamo agirarci e siamo finiti a 50 metri più in la nel altra corsia buttando giu tutta la segnaletica al ciglio della strada e siam finiti dentro un parcheggio.. Ecco la dinamica... nemmeno io ho potuto crederci della stupidità della dinamica.. non riesco ancora a capacitarmi.. tutti i sforzi fatti per avercela pronta e finita.. e in meno di mezzora per una cazzata è finito tutto.. Uff.. vorrei solo che possa arrivare il giorno di poter risalire sul M e gridare al mondo io Non Cado.. scsuate l'hot :) Comunque si ho troppa voglia di riavercela.. ma adesso il problema sono i soldi oltre al tempo ... Perchè se riuscissi a comprarne un altra in due settimane riuscirei ad avercela.. ma qui ci sono i soldi a sfavore.. Se dovessi metterla a posto.. oltre al tempo dei vari pezzi pure i soldi a sfavore... e andrei a pagare quanto o quasi prenderla nuova purtroppo... QUindi adesso devo solo aspettare il carroziere che mi dice, e se non ho una botta di culo di qualche enalotto vincente.. Devo solo pregare che possa succedere qualche cosa di buono.. Uff
dinamica pazzesca...quindi ti è partita di potenza di seconda marcia piu' che acquaplaning presumo...dai su vedrai che in qualche modo ne esci e come ti han detto in molti va bene cosi che siamo qui a parlarne
Se fosse stato aquaplaning e nella sede stradale si forma sistematicamente la pozza ad ogni piovuta e questa non è segnalata potresti chiedere i danni all'ente proprietario della strada o al concessionario. Un mio amico una volta ebbe un'esperienza simile e successivamente chiese i danni all'ANAS, vinse ed incassò. Però qua non so...
A me sempra una cosa assurda. capisco ci foesse una buca o un dosso non segnalato, ma l'acqua....se vai a 50 km/h non ti fa nulla...
Esatto, Head.:wink: Poi se hai i dunlop o i michelin... invece fa, ma sono scelte, mi ricordo come era pericolosa la mia emmona con le michelin, e le dunlop erano poco meglio.