il "tuo" buon senso e il "tuo" piacere di guidare....a me, ad esempio, è un non senso guidare un'auto come la tua....e, infatti, non ho uno spider....ma mica per questo giudico "te" privo di buon senso. Semplicemente, PER ME non è sensata. Però è legale e non mi sogno di condannare la tua scelta.
sarebbero da vietare gli spider perché in caso di cappottamento non garantiscono la stessa sicurezza di auto con il tetto anche solo per il fatto che gli occupanti alti possono sbattere la testa o in ogni caso gli arti superiori possono fuoriuscire dall'abitacolo.. ne vieterei la vendita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre gli odori/fumo di chi guida la spider esce e mi impesta l'auto che segue.. ---- giusto per dare altre opinioni.. e far vedere che non tutto è bianco e nero e che c'è la verità assoluta.. come i suv anche gli spider sono criticabili sotto molti punti di vista da chiunque li voglia criticare.. inoltre gli spider fanno venir voglia di correre perché sono più sportivi..
Fidati che se stendi qualcuno con la SLK con una 500 o con un Hummer, il malcapitato non credo noterà la differenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se lo stendi con una SLK ti chiedono più soldi che se li stendi con una 500.. se li stendi con un Hummer prima verificano che tu non sia Arnold /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sennò poi le prendi una seconda volta si fa per ridere.. ma.. credo che un morto sia un morto.. indipendentemente dal mezzo con cui sia stato ucciso.. inoltre.. se alle donne piace una seduta alta (suv) non capisco perché debbano essere bistrattate.. anche a mia moglie piace l'evoque, il kuga, il range sport, l'X5 .. perché le trova più comode.. ma non mi ha trattato come un cretino perché io ho preso una 5 Touring.. ed effettivamente.. quando vado in america prendo Navigator e affini.. molto più comodi per andare in giro.. facili da salire e scendere etc.. inoltre si ha una visione molto migliore e, passando sopra i tetti delle macchine, si fanno riprese e foto migliori anche in movimento.. chi snobba i suv è perché non li ha usati mai o ha un odio innato.. a me non piacciono.. ma in vacanza li uso volentieri.. per lavoro no.. mi piace altro.. ma una SLK non la prederei mai come unica auto.. se avessi soldi ne aggiungerei una volentieri per fare il figo in agosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le acrobazie che le signore in gonna (stretta) debbono fare per salire su un Suv sono però imperdibili... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma al loro piace stare alte
Anche con certe spyder tedesche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;nYZ7lAk-BdQ] Anche alla mia piacciono alte infatti ho preso la Z4 e non la Lotus Exige :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lei ha una vecchia Honda Hrv All'epoca non si chiamavano ancora suv però di fatto lo è. Lei ci si trova bene perché ha la seduta alta. Io invece odio questa caratteristica. Trovo inoltre molto scomodo il fatto che, diversamente da una touring o da una berlina, i suv abbiano il piano di carico molto alto costringendoti a sollevare i pesi ad una quota maggiore per caricarli.
adorabile Jeremy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte quello.. credo che sia più scomodo entrare in gonna in una spider che in un suv.. mia moglie non ci veniva mai in gonna quando avevamo la MG Trophy.. non riusciva ad uscire dalla macchina da quanto bassa era.. il piano di carico dei suv è alto.. ma ho apprezzato caricare delle cose nelle jeep quando pesavano.. si prendevano dai banconi e si mettevano a pari altezza.. cmq.. pensa che io ho preso una BMW perché, fra le famigliari che ho provato perché aveva la seduta più bassa e non sopportavo più di stare in "alto" nella mondeo.. ora ho padre e suocero che mi dicono che sono seduto troppo in basso e che non vedo niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. ma almeno mi sento più vicino all'asfalto.. cosa che cercavo io che non sono una cariatide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hehe..
Le donne poi hanno l'invidia penis, è comprensibile che desiderino SUV enormi per compensarla. Ma gli uomini...
Se hai le palle prova a farti un giro in X6 zone sostenendo la tua teoria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />