ieri nella trasmissione diretta da barbara d'usro dei guinness dei primati c'erano l'uomo piu' alto del mondo 2,37 metri e l'uomo piu' piccolo del mondo ha 20 anni ed e' alto 62 cm............... http://it.youtube.com/watch?v=V3MetevTosw&feature=bz302
mi fa una tristezza che vengano usati come animali da circo..e un pò, cmq, che "lo facciano apposta" a farsi usare :wink:
si ma nn e' che li hanno portati lì forzatamente....anzi magari per l'apparizione si sono presi anche un compenso....:wink:
infatti ho detto che un pò "si fanno usare". insomma, mi lascia amarezza, in ogni caso. fare i baracconi da circo, e lasciare la dignità a casa x farlo fare. ma capisco che probabilmente ci si vive, e nn poco, co sti spettacoli. e si fan anche "fruttare" delle sfortune , come possono esserlo in questo caso x certi aspetti
comunque il piccoletto che si chiama he pingping, e' fortissimo e simpaticissimo, pure se aveva la vocina di un bimbo vedessi come fissava le tette della d'urso. ha detto che la cosa che gli fa' piu' paura sono i bambini normali in quando per la loro imprevedibilita' e incoscienza spesso lo trattano come un pupazzo e gli fanno del male,......... fortissimo..............
L'uomo più alto del mondo è alto 2,59 metri....l'hanno fatto vedere l'altro giorno in tv.... http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/stadnik-alto/1.htm
FORSE E' ANCHE UN MODO PER NN PRENDERE IL "PROBLEMA" TROPPO SUL 'SERIO E METTERSI LO STESSO IN GIOCO...DALTRONDE NN TI PUOI CERTO NASCONDERE... PIUTTOSTO QUELLO CHE SPACCAVA LE PILE DI CEMENTO A MANATE E QUELLO CHE PIANTAVA I CHIODI A TESTATE????LI AVETE VISTI....?DA PAURA!
sono daccordo, non lo farei mai, ma parlo da persona fortunata, sano, alto nella media, senza deformazioni etc. non mi sento di denigrare chi poveretto, almeno dalla sfortuna ci guadagna qualcosa (molto o poco che sia). diverso è invece lo sfruttamento da parte di terzi (senza scomodare il circo barnum). quello si che mi fa veramente schifo.
non ci giurerei (ho visto solo pochi secondi alla fine) ma da quello che spaccava le pile di cemento ho preso delle lezioni di tae kwon do... era una bestia assassina, diceva che se riuscivi ad ucccidere un avversario, avevi "la nomea" e quindi avresti combattuto solo con gente che si cacava addosso: vittorie assicurate. (ndr i turchi e gli iraniani che sono i + forti nel tae kwon do, ammazzano una media di due avversari all'anno...) li presi la decisione di non intraprendere la via agonistica
Il piccoletto ha la testa più piccola della tetta della d'urso scommetto che potrebbe infilarsi al calduccio per intero
Ieri sera alla D'Urso gli avrei dato volentieri due colpi. Aveva la coscia bastard.a, la tetta da competizione ed il tricipite scalpitante.
coscia bastarda, tetta da competizione e tricipite scalpitante... tutte caratteristiche cui si addice la Fi*a di gomma!!!!:wink: