se avessero quel minimo di intelletto di cui sono dotati i macachi rhesus dai quali abbiamo capito il fattore sanguigno, capirebbero che un canone decente lo paga anche chi, come me nella mia precedente vita da sposato, utilizzava l'autostrada solo in estate e faceva i percorsi che tu forse conosci bene... allora... Roma-giulianova...almeno 4 volte in due mesi, più Roma-Celano altre 7 o 8 volte....
Peccato solo che non arrivino a tali livelli di intelligenza... d'altronde danno servizi 0 o quasi e pedaggi che aumentano tutti i santi anni, quindi i loro incassi da porci ce li hanno garantiti...
quoto...il t.pass non è un abbonamento, è solo un modo, quando ci si riesce, per nn far code. Però effettivamente anzichè pagarlo, ma secondo loro è un "servizio", e anche un lusso, il fatto di nn far code, dovrebbero almeno darlo in uso gratuito...sti pezzenti...per due sporchi euro al mese... Se poi penso che stiamo ancora pagando l'IRI dell'epoca mi viene da vomitare...vabbè...andrà ben così....
le autostrade sono solo una ladrata se non fosse per mio figlio non le percorrerei manco il week end..4 volte la settimana..per fortuna faccio solo 50 km.. poi le abbiamo talmente pagate che dovremmo avere 6 corsie per senso di marcia.. se non erro il primo contratto che avevan fatto era 20anni..poi rinnovato altri 20 (o 30..) solo qui in italia possono succedere ste cose.. perchè l'italiano (e mi ci metto anche io) medio è un pirla.. subisce, si incazza, bestemmia...e basta!
piu' che il gruppo Benetton la longa manu nelle autostrade e questo personaggio: http://it.wikipedia.org/wiki/Marcellino_Gavio Ha un CV mica da ridere...