L'unico servizio per cui non c'è un abbonamento... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'unico servizio per cui non c'è un abbonamento...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alex87, 2 Agosto 2007.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.852
    484
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    se avessero quel minimo di intelletto di cui sono dotati i macachi rhesus dai quali abbiamo capito il fattore sanguigno, capirebbero che un canone decente lo paga anche chi, come me nella mia precedente vita da sposato, utilizzava l'autostrada solo in estate e faceva i percorsi che tu forse conosci bene...

allora... Roma-giulianova...almeno 4 volte in due mesi, più Roma-Celano altre 7 o 8 volte....

2. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...

Peccato solo che non arrivino a tali livelli di intelligenza... d'altronde danno servizi 0 o quasi e pedaggi che aumentano tutti i santi anni, quindi i loro incassi da porci ce li hanno garantiti...

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

quoto...il t.pass non è un abbonamento, è solo un modo, quando ci si riesce, per nn far code.
    Però effettivamente anzichè pagarlo, ma secondo loro è un "servizio", e anche un lusso, il fatto di nn far code, dovrebbero almeno darlo in uso gratuito...sti pezzenti...per due sporchi euro al mese...
    Se poi penso che stiamo ancora pagando l'IRI dell'epoca mi viene da vomitare...vabbè...andrà ben così....:rolleyes:

4. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    le autostrade sono solo una ladrata
    se non fosse per mio figlio non le percorrerei manco il week end..4 volte la settimana..per fortuna faccio solo 50 km..

poi le abbiamo talmente pagate che dovremmo avere 6 corsie per senso di marcia..

se non erro il primo contratto che avevan fatto era 20anni..poi rinnovato altri 20 (o 30..)

solo qui in italia possono succedere ste cose..

perchè l'italiano (e mi ci metto anche io) medio è un pirla..

subisce, si incazza, bestemmia...e basta!

5. markdoor

markdoor Collaudatore

480
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio

Condividi questa Pagina