Allora vorrei pubblicamente ringraziare @Ale_72 che con i suoi acquisti motoristici ci rallegra le giornate . Mi spiace moltissimo per Heidi (si scrive così? ) che aveva, a mio gusto, un fascino particolare ma anche questa ha veramente tanto da dare anche se per il momento mi pare di capire che sia bisognosa lei di “attenzioni”. Bellissimo acquisto, complimenti.
Mmmhhh... mi piace domani lo sottopongo alla moglie (che sospetto dira' che e' lungo). Peraltro Money e Penny per 'sta macchina pare (temo) andranno a pennello. Grazie
Attenzione... dopo lunga e attenta ponderazione via WA con la moglie. Habemus papam. L'aston si chiamera' Moneypenny. Salvo solita abbreviazione della moglie (ed annesso correttore dell'iphone) Grazie @070 ti devo una birra
Mi fa piacere aver avuto l'intuizione giusta, mi è venuta così di getto, pensare alle Aston mi fa venire in mente 007 e dato che la tua è meno esagerata di quelle dei film mi è venuto il nome del personaggio sempre presente ed affidabile (come ti auguro sarà la tua nuova macchina) che non manca mai di raffinatezza ed eleganza come appunto il tuo nuovo acquisto. P.S. Se mai un giorno ci incontreremo di persona la birra la andiamo a prendere con Violetta in un posto lontano dal punto dell'incontro !!
Migliorera' (spero). Al momento siamo a -giorni di calendario-: Un giorno di guida, sedici giorni (previsti) di fermo macchina e 3.000 eur tra tagliando, ricerca e sistemazione guasto (se tutto va bene). Ieri sono andato a cena con altri due con due vantage (una coupe e una cabrio) e loro sono a diversi anni di guida e zero fermo macchina a parte i tagliandi. Volentierissimo per l'aperitivo lontanissimo. Qui una delle due vantage e violetta.
Magari, anche se nei miei sogni ci sarebbero prima: l'olio da lasciare indietro (e non e' detto che non lo faccia quando decide lei) il sedile ejectabile (non so come si scriva)
Sobria come al solito, Aston verde persiano con interni blu fiordaliso. Gioia per gli occhi, complimenti!
Non solo a te!! E @Ale_72 ne sa qualcosa!!! PS: hai già cambiato il titolo della discussione inserendo il nuovo nome? "Addio e Benvenuta?!"