Bella sta cosa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande i svizzeri hanno capito tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Lo spero ma ci credo poco. Pero' mi piace illudermi. In ogni caso spero comunque che quando sara' il momento di venderla, se sara', non avro' perso piu' di 1.000/1.500 chf l'anno. Fidatevi che non e' tutto oro quello che luccica. Nel caso delle macchine e' certamente meno peggio che in Italia, oggettivamente. Poi uno puo' pagare un litro di acqua ossigenata 100 euro, un chilo di carne normalissima 100 euro, delle albicocche piccole 10 euro al chilo e cosi via. Mi pare strano, pero'... tutto puo' essere. Le macchine parcheggiate in parcheggi privati senza targa probabilmente sono quelle con la targa traferibile (non mi pare sia permesso parcheggiare nei parcheggi pubblici lasciando la macchina senza targhe).
Si questo lo sapevo, infatti nel varesotto è pieno di svizzeri che vengono a fare la spesa di alimentari...
Io sapevo che i svizzeri fanno la spesa in Germania perché costa meno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
dipende, se parti da Biasca per far la spesa in Germania magari alla fine l'analisi costi/benefici non è così favorevole
La mia era una domanda provocatoria perché, per quanto mi riguarda, dopo i 30k km/anno con il furgoncino diesel atto a spostare tutta la famiglia ed assistermi egregiamente nei trasferimenti lavorativi, riesco a fare ben poca strada con la Z4 e la Mini. E sicuramente non ne faccio una questione economica (bollo/assicurazione/check annuale sulla Z4, anche senza usarla e senza particolari problemi... meglio non pensarci), mi fa un po' tristezza che quello che dovrebbe, e per me è, un piacere a volte diventa una costrizione "vado a far fare un giro alla Z4/Mini". Magari sarai più fortunato e costante di me :wink:
[LUNGO... DI PIU'] Addio? Benvenuta nuova macchinetta. Ma sai che sfortunatamente è più vicino alla realtà che non alla provocazione, ahimè. Come quasi sempre accade, quando uno ha la fortuna di avere le possibilità economiche, queste le ha pagate (s)vendendo il proprio tempo, libero e non. Mi auto compiaccio pensando che in ogni caso, ogni volta che dovrò scegliere, sceglierò bene [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi è la vera cosa importante, se uno riesce a prendere l'auto che piace veramente a lui (e non a qualcun altro), ma questo, dai tuoi post, mi sembra un obiettivo ampiamente raggiunto.
Beh, si, dai almeno di questo sono davvero convinto. Ora speriamo che si comporti come si deve e che riesca ad andarla a prendere settimana prossima. Ovviamente adesso che tutto era bene o male pronto sono tutta la settimana confinato nella campagna irlandese.
Non prendere per oro colato...lo notai qualche anno fa a Biel e Thun, nei quartieri popolari. Quindi può essere tutto e niente.
[LUNGO... DI PIU'] Addio? Benvenuta nuova macchinetta. Ho chiesto e confermo. A meno di autorizzazione scritta emessa dal municipio, per casi specifici, è vietato parcheggiare in un luogo pubblico una macchina senza targa esposta. Multa o rimozione a seconda del comune. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ah, io sono confinato in un "bailato" presso le isole del canale, rimango sempre stupito nel vedere quanta gente a queste latitudini e con questo tempo (che definirei eufemisticamente umido) abbia auto scoperte e le usi regolarmente top down
Ale ti offendi se dico che ogni volta che vedo la pubblicità della trasmissione "ma come ti vesti" mi vieni in mente? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non so che roba sia ma no che non mi offendo! Non so neanche cosa c'entri con la 964 ma l'importante è essere nei pensieri di qualcuno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io lo dico da sempre, le cabrio/spider vanno usate in top down quanto più possibile, anche d'inverno, e nessuno lo fa meglio dei nordeuropei che sono più svantaggiati di noi da un clima non proprio mite.... insomma hanno una cultura automobilistica (almeno sulle cabrio) enormemente migliore della nostra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh oh dio.....essere nei pensieri del ladro che ti osserva per giorni per svaligiarti casa non è proprio cosa buona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. chiaremnet puoi fare tutti gli scongiuri del caso, quelli a te più graditi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho preferito fare un'associazione seria contro il furto (anzi, costa pure troppo ma scadendo l'01.08 è sempre un brutto periodo per rinegoziarla). Ho sempre creduto poco alla scaramanzia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per il nuovo acquisto, bellissima e fascinosa, rossa sta benissimo! Il problema in Svizzera é avere i parcheggi quando avevo z4 e punto usavo metà anno una e metà l altra. All inizio usavo la z4 il we ma poi volevo guidarla e facevo il cambio solo per l inverno
Ahahahahahaha e pensa che Ale non lo conosci nemmeno di persona!!! Comunque secondo me farebbero una bella coppia lui & miccio Sent from iPhone by Tapatalk Pro
Non c'entra una cippa, ho scritto qui perchè è il tuo topic. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Speriamo diventi quello della 964 non appena la ritiro, porca miseria. Mai settimana fu più lunga. No, beh, quella della Morgan è stata ancora peggio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk