La mancetta natalizia si sa, ma si capisce quando si aspettano altro. Ad esempio si prodiga a portarti i pacchi davanti alla porta anche se non richiesto (gentile se non fosse che si capisce la motivazione), salvo poi non avvertire nemmeno per citofono se arrivano in seguito non avendo visto mancette. Senza contare che spesso sparisce per far commissioni ad altri o per i cavoli suoi e i corrieri poi non trovano nessuno. Verso i fornitori del condominio o dei condomini privati poi a Milano uno dice palesemente che si aspetta qualcosa, quelli sfacciati e insistenti li odio al pari delle zanzare. Tornando alla capote, potrebbe essere anche che il meccanismo ti sembra funzionare, ma ha perso forza per qualche motivo e il gancio non scatta bene. Magari e' grasso vecchio che crea attrito, provato a pulire bene e lubrificare? Non lubrificare e basta, prima pulire, il grasso e porcheria vecchi van prima eliminati.
Eh? Io i soldi a Natale glieli do volentieri perché non abitando li non sarebbe neanche tenuto a prendere la mia posta. Oltretutto ogni volta che ordino qualcosa di voluminoso o pesante me lo faccio portare nel box (e.g. gomme). se il vostro portinaio non fa quello per cui è pagato, informate l’amministratore e/o cambiatelo. i motorini li ho sgrassati tutti e ho messo adesso il WD40 ma non pare abbia fatto molto. C’è da dire che nell’ultimo mese non credo neanche di averla accesa (in più non è neanche nel box sotto casa ora). Quando torno giù e ho un’oretta alla fine prendo sempre Violetta.
Non ho guardato tutto, ma ci sono diversi sistemi di sicurezza. Auto ferma, freno a mano azionato in alcune versioni, diversi contatti. Se il freno a mano e' previsto e' un altro possibile falso contatto. Se hai controllato capote e meccanismo facile sia un falso contatto ad uno degli switch.
Va be', comunque il problema c'e' ed e' ricorrente, quindi qualcosa che non va c'e' e sarebbe individuabile, al contrario di quei difetti antipatici saltuari che non si presentano mai quando fai un controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono accorto stasera che sul mio pannello questa discussione -apparentemente- non si aggiornava da giugno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, nessuna novità. Le solite rogne al prodotto germanico che costeranno ad Ale l'equivalente di una vacanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vabbè ma è un prodotto germanico di 25 anni fa, il pari età italico si è già riciclato in lattine di pomodori e scatolette di tonno chissà quante volte...
Tiè! Io nel dubbio ho preso i voli per l'anno prossimo in Australia, così, nel dubbio. Certo che se non u avessi già un programma, potresti girarmelo.
ce l'ho ma di massima visto che ancora devo bloccare il volo. e parto tra meno di 4 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque in linea di massima il dubbio è soltanto se restare al sud per tutto il tempo e farsi le città, la costa e kangaroo island oppure depennare quest'ultima e andare anche a Cairns. non riesco a trovare nessuno che mi dica esattamente se a gennaio conviene andare in barriera corallina. vabbè come al solito farò d'istinto.
No, noi di tempo ne abbiamo ancora tantissimo (e' per l'anno prossimo, ma per prendere dei voli decenti per la prima volta nella mia vita mi sono mosso prima dei soliti 10 giorni prima della partenza) quindi ho tempo di sentire il tuo racconto al ritorno e aggiustare il tiro.
Nel frattempo il mio amico mi ha mandato una foto... La sua 911T non credo sara' coperta di stucco, una volta finiti i lavori.
Ha deciso di farla restaurare alla mia maniera e non a quella dei venditori su internet. Domani dovrebbe essere finita la sabbiatura.