Quello e' certo. Pero' ha gia' indagato sugli spazi e mi e' sembrata contenta. Comunque la puffomoglie e' gia' stata messa dietro per andare ad Assago e mi diceva che a parte lo schienale del sedile (vabbe', sedile) troppo verticale, per il resto non sarebbe neanche scomoda, ma certo non per farci un viaggio lungo.
Dai che con sta scusa ti sei finalmente ritrovato col pannetto in mano... Sempre magnifica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu, zitto!!! Che da quando ho visto le tue cuciture a contrasto mi sto domandando perche' la mia non le abbia e sono invisiosissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda!! complimentissimi! altro che z4.. condivido in pieno la decisione del manuale, il cambio automatico và bene solo per un taxì (vabbè, lo so,sono troppo radicale, ma io gli automatici proprio li odio, poi su una porsche!)..la 997 è bellissima, anche se non quanto lo fù al suo tempo la 993, che considero la più proporzionata di tutta la serie 911.. Ps, ho guidato tempo addietro una 911 2400S del 1974, 1075kg di peso per 190cv.. una belva!! ma lì si sentiva davvero troppo che il motore è "messo dalla parte sbagliata", considera che in autostrada ai 210km orari dal parabrezza vedevo il cielo e lo sterzo girava a vuoto
Strasoddisfattissimo! Risultato del viaggio di 480km circa. Sedili confortevolissimi! Rumore accettabile (considerando lo scavettamento per avere il PSE sempre aperto) Navigatore meno peggio del previsto. Elasticità di marcia in 6, ottima. Accelerate e rilasci in galleria, impagabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consumi, beh... Che dire... Decisamente al di sopra delle mie più rosee aspettative.
Cavolo, beh sicuramente è stato un viaggetto rilassante come andatura, in tutti i casi davvero niente male!
Si, sempre sui 130/140. Tutor ovunque. Devo dire che anche ad andature tranquille è incredibilmente meno nervosa della Z4. Meno maschia? Beh, allora voglio solo macchine da gay.
Love it Grazie mille. Comunque davvero è una macchina polivalente. Ne sono soddisfattissimo. Avrò i miei bei ripensamenti con la bella stagione non avendola presa/trovata/cercata cabrio, ma va benissimo così.
Se questa era stata l'andata... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209004-LUNGO...-DI-PIU-Addio-Z4.-Benvenuta-nuova-macchinetta.&p=5244404&viewfull=1#post5244404 Il rientro (stesso percorso ma nel senso opposto quindi non direttamente confrontabile), 5km/h in piu' di media e un consumo superiore di 0.3l/100km. PS il rientro fatto in tre, avendo ramazzato su all'ultimo anche la moglie.
Anche io ho fatto qualche viaggetto con la mia 911 ed è comodissima, mai avrei immaginato che sarebbe stata più confortevole della mia precedente Bmw. Non me la sento però di portare dietro nessuno più di 10 km, escono che sono sardine ogni volta e brontolando!! :wink:
Questo intendevo (finalmente ho capito come fare a filmare) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=XukkAMXmarc