Secondo me dovresti investire qualche giorno in qualche corso porsche o altro... il motore posteriore esige un bel manico per usarlo bene :wink:
Quasi quotidiana... MAGARI! Se riusciro' ad usarla 5 giorni al mese (e per usarla intendo metterla in moto e farci un giro, mica macinare chilometri) sara' gia' una festa... Ci avevo pensato e credo proprio lo faro' non appena avro' quel bene di lusso che si chiama tempo libero. Per ora l'assenza dello stesso mi ha permesso di comperare la macchina ma adesso mi vieta di usarla. Situazione che ha un qualcosa di kafkiano.
Grazie ancora! Non vedo l'ora di tornare anche solo per farci un giretto. Nel frattempo mi sto sbizzarrendo a comprare cose che mai usero'. Kit infiniti per pulirla e cagatine varie. Oltre a... non ho resistito i tappini colorati per i cerchi. Ero li li per comprarli farlocchi su ebay quando un ragazzo del forum americano porsche mi ha venduto un set -usato- originale (ssssshhh, e' quello della 996, ma credo di essere l'unico ad aver fatto un'analisi infinita su questa cosa). Dovrebbero arrivare oggi, se il corriere non mi e' rimasto impiantato ella neve caduta ieri a Denver.
Ale, scusa l'ignoranza, come funziona questa cosa dei collettori? sostituendoli cosa cambia esattamente? e quanto costa? solo per curiosità.
Secondo me cambiare solo i collettori non da vantaggi significativi, ma aspetta di sentire qualcuno che ne sa di piu'. I collettori fanno parte del kit X51 previsto per la S. In pratica (copio/incollo dal catalogo): A parte il fatto che e' una follia spendere 12.000.000 euro (questo e' quello che chiedevano) per 26cv, secondo me se non si fa tutto dall'inizio alla fine conviene lasciare tutto originale o comunque spostarsi su preparatori che si dedicano a porsche in modo indipendente.
Ale complimenti per il mezzo.... e te lo dice uno moooolto turbato (996)..... P.S.: non dar retta a caxxaze... il cambio manuale su una porsche è d'ordinanza.
Se avessi avuto il grano, l'avrei presa con il PDK /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' ammetto di essere il guidatore della domenica, solo per caso senza cappello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considerando che li ha colorati anche la panda, ci speravo... quindi tutti quelli che ho visto colorati sono un accessorio...
Ebbene si. Se presi originali e nuovi sono un accessorio da 166 euro piu' iva. Quelli di serie: Sulle macchine colorate (blu elettrico, giallo etc) secondo me stanno bene!
io credo che la porsche carrera sia la naturale evoluzione per un felice possessore di z4 roadster, finanze permettendo.. per cui complimenti. il mezzo è stupendo e complimenti per la descrizione del fatto!!!