Rinnovo i complimenti, bell' acquisto Spero prima o poi di riuscire a coronarel' acquisto di una 911, sogno che avevo anche io fin dall' infanzia e obiettivo non ancora raggiunto, ma non demordo
Si ma tu sotto la turbo non puoi andare, lo sai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà mi piacerebbe tornare al vecchio ma sempre vero concetto di leggerezza=potenza, che credo sia enfatizzato nella gt3 rs, mi sono un po' stancato di elefanti con cavallerie spropositate ... :wink:
La soluzione te la do io. Quello che ha fatto il mio carissimo amico Matteo: http://forums.pelicanparts.com/porsche-911-technical-forum/260064-3-9-rsr-project-my-carrera-reborn.html Sono 73 pagine, buon divertimento :wink:
Grazie ancora a tutti. Cavolo come mi sta pesando stare qui in USA in queste settimane. Dopo le feste, apprezzando il piacere di stare a casa con i propri cari, e oltretutto con la macchina nuova che e' li in garage, stare cosi' lontano e' davvero una pena, per tutto
Gran bel pezzo di ferro!!! Complimenti. Un solo appunto... I collettori di scarico Porsche non li sa proprio fare, nemmeno col power kit... Mettendone una coppia anche di tipo TUNNNING cinese, secondi me prendi un botto di potenza. --- Sto per prendere una Boxster, e monta dei collettori di scarico che sembrano fatti dall'idraulico, e cambiarli è sicuramente una delle prime cose che voglio fare.
Maaaaaa i primi sarebbero quelli Porsche?!?!?!? Allora è vero che un idraulico li avrebbe fatti meglio.... ma perchè sta cosa? Sembra assurdo....
Tutti e due sono porsche. Solo che quelli sopra sono del CarreraS "normale", quelli sotto sono del "powerkit". Pare che con la 997.2 i collettori si avvicinino di piu' a quelli powerkit.
Quelli di serie fanno semplicemente ridere, ma pure quelli del PK non è che siano lo stato dell'arte... Un qualsiasi collettore aftermarket tuning è notevolmente migliore.
Dai che almeno quello, con il PK l'hanno risolto Comunque davvero a me da l'impressione che il modello "originale" fosse il PK, e poi per esigenze "commerciali" abbiano tirato fuori il "meraviglioso" collettore standard.
Possibile. Giusto per darvi un'idea, ecco come saranni i miei futuri-ex-collettori (boxster 2.7 220CV) Mai visto nulla di così brutto.
Solo ora mi è caduto l'occhio su quesata discussione.....(in realtà, in un altro 3D avevo visto la firma di Ale 72 e, poichè da un pò di tempo non lo "leggevo" ed essendomi riapparso con una Porsche in firma...ho indagato .D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )....che dire se non complimentoni e auguri per la Porsche e per tutto!! :wink: Bravissimo!!:wink:
Grazie mille. Chissa' se prima o poi imparero' a guidarla non dico come si potrebbe ma almeno come si dovrebbe
Secondo me si, a patto che la guida sia costante e, direi, quotidiana (o quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)....col tempo e l'esperienza, imparerari a conoscerla sempre di più con tutti i vantaggi che questa "conoscenza" ti arrecherà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />