Ah, in tutto cio', tornando al telone sul bagagliaio (avevo usato uno di quei teloni di plastica che il cliente usa per imballare le cose da spedire) il giorno che sono partito per ritornare a Milano non ha piovuto ma c'e' stato ventpo forte. Ovviamente il telone ha sbattuto a muzzo su tutta la parte posteriore. Risultato pieno di graffi e graffietti. Quindi Ven pomeriggio ho passato un bel 4 ore con la rotorbitale a togliere tutti i segni (o almeno i piu' grossi). Morale: i soldi per un detailer sono spesi benissimo. E' un lavoro pallosissimo e faticoso. Ovviamente mi son ben guardato di passare la clay bar e tutte le altre cose molto tecniche. Una botta per lucidare ed una botta di cera. Giusto stamattina mi sta passando il mal di schiena. M A I___P I U'.
però hai sbagliato 3d stavolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai un pò di malinconia per la 911! comunque quoto sul lavoro pallosissimo..
Ahahaha, magica funzione cerca. Ho scritto "addio benvenuta" e mi ha tirato fuori questo, senza neanche pensarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Onestamente no. Sono ancora nella fase di innamoramento. Vah che copio incollo di la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno, Lorsignori vorranno scusare il necrobumping, ma Andreas non riesce, con tutte le chiavi di ricerca possibili, a trovare più foto od info sul numero massimo di casse di Acqua Panna caricate sulla 997 del Dottor P. La cosa gli serve per un problema suo, non per curiosità, quindi prego, lorsignori si diano da fare.
Sono appena atterrato quindi non riesco a vedere. Prova a cercare nella discussione "raffreddamento" in alto a destra dove iniziano i post (cerca nella discussione mi pare si chiami) Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Nel mio baule ci stanno 11 cartoni da 6 di prosecco, se Le interessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente. Controllato per ogni risultato anche la pagina prima è la pagina dopo. No, dubito ad Andreas interessi.
Eccola. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210694-Porsche-L-angolo-dei-maggiolini-schiacciati/page20&p=5084596#post5084596 Comunque direi 12 cartoni, a spanne (senza contare il bagagliaio davanti)
E qui la rep ci stava tutta ma non posso operare, per ora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Si sarà reso conto il Dottor P di aver sbagliato topic?
Shit. Tutto perche' stavo cercando la batteria per [MENTION=29540]LUPINN[/MENTION] qualche giorno fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />