......hai fatto bene! Non ascoltare tutti quelli che dicono che le auto moderne sono immuni dal sale......e lavala con cura.
Appena l'ho vista ho pensato subito a te, [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. A piacere. Tutte e due! Scritto (male) dal telefono
L'ho portata a fare qualche lavoretto in una beauty farm svizzera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
All'uscita della quale, te la riconsegneranno così: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
WTF!!!!! Ma che bordello hanno combinato a Ginevra????? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250229-LUNGO-DI-PIU-Addio-911-Benvenuta-nuova-macchinetta
Se non interessa piu' a nessuno, si. Ho visto ben altri cadaveri ancora aperti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si potrebbero anche unire le due discussione...in modo che diventi una unica su tutto il parco auto di [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />