Bella! Ma nella prima foto l'auto sembra verde, nella seconda blu. Che strano effetto di luce, sembra il Carbonschwartz dell'M3.
no, e' il telefono di cacca, con le foto fatte nel box. Il colore e' molto piu' "banale". http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220663-Depaip-detailing-il-lavoretto-sulla-mia-911
sempre bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se la preferisco senza il rimmel intorno agli occhi:
Oh Matteo, oggi ho fatto una puntata a Rapallo perche' dovevo accompagnare mia madre. 15 gradi, un sole che spaccava le pietre e ancora non era pieno di milanesi tra i maroni. Bellissimo. Ti invidio. In compenso adesso la macchina e' grigia misto sale insetti polvere e gomme, dietro appena spenta si sentiva una puzza di bruciato (proabilmente perche' per la prima volta si e' scaldata dopo mesi) e dentro sembra di essere in una panetteria visto che ho preso tipo 15 pezzi di focaccia (1.5 teglie) Contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh...magari verso aprile l'ape lo facciamo a rapallo/santa m......così voi vi fate la serravalle per fare fuori le gomme e io vi aspetto li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io parto il giorno prima (in treno). Da aprile a settembre mi rifiuto categoricamente di avvicinarmi anche solo a Serravalle Scrivia in macchina.
al momento no...fammela vendere prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma purtroppo tempo che non sarà nulla degno di nota... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che va via prima. [MENTION=6927]albertnet[/MENTION] ed io mi sa che ci prendiamo o il fegato o le turbine, oltre allo scarico (ancora da decidere quale)
QUindi non ti smentisci... continui l'alternanza di auto >300cv ad auto <100cv.... La prossima può essere una clio 1.2 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè vendere?......questo è il momento di comperare....fra 15 ci sarà un gt3 bianco in vendita ,subito dopo il salone di Ginevra,fatti un garage tutto Porsche...