Voglio dire, le hai rifatto il trucco? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cofano mi sembra più lucido o è solo un effetto ottico?
No, lasciamo stare il cofano che dovrei farlo lucidare visto che ha due segni che non finiscono piu' (ma non ho voglia di farlo ne di portarla). Acqua. Niente cofano.
Ah, si...ora ho capito!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faro, giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente si... In pratica mi era montata la carogna vedendo questi Ho scoperto che la techart li faceva. http://www.techart.de/en/techart-showroom/parts-program/parts-program.html (art. 097100200009) Ovviamente il passo e' stato breve per arrivare a questo
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Oh yes, se il prox we la tiro fuori dal box provo a farla. Scritto (male) dal telefono
Stamattina ho preso il coraggio a due mani e ho portato la moto a far la sua gita mensile (senza mettere i guanti. Credevo mi si sarebbero staccate le dita ad un certo punto). Per tirare fuori la moto dal tetris box ho spostato la macchina, e mi son ricordato di far due foto al volo.