Piccolo inciso sulla 911. Ho avuto modo di provare recentemente una 996 4S tiptronic. Il motore è sempre piacevolissimo, seppur dia il meglio di sè soprattutto agli altri regimi, mentre il cambio.... Be', adesso comprendo tutte le critiche che ho letto in passato su questo tiptronic 5 marce... Terribile! Tra le altre cose ho scoperto che, mettendo il selettore in modalità M, non puoi cambiare marcia attraverso quest'ultimo con i consueti colpetti in avanti e in dietro, ma solo con i tremendi tastini posti sulle razze! Per non parlare poi della lentezza nei cambi di rapporto e dell'assenza sotto il pedale del gas della classica resistenza che ti fa comprendere quando attivi il kickdown! Chiuso inciso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'inciso può svilupparlo sul topic delle Porsche del dottor P. Comunque ribadisco: il Tip ha senso solo sul Turbo, che sta placido in coppia a 1,800rpm; sul Carrera non si può guidare...
Si, si, lo so, ma m'è scappato il commento qui... Ale72 non me ne voglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri ho fatto il gonfiaggio di tutto cio' che era gonfiabile. Macchina mamma, moto, macchina mia. D'accordo che era un po' che controllavo la pressione e soprattutto sara' piu' di un mese che la macchina non viene tirata fuori, ma trovare le gomme a 1.5 davanti e 1.7 dietro fa impressione
PraticaII: la macchina e' fissa ferma in un box riscaldato. Secondo me semplicemente non la usavo da tanto e non controllavo la pressione da molto di piu' e si sono sgonfiate, o almeno lo spero. Adesso provero' a vedere in un altro mese quanto perdono in pressione, altrimenti dovro' far vedere i cerchi
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Noooo, il mio amico con la vantage non mi sta spingendo a prenderne una cabrio, neanche un po'. Ecco cosa mi ha regalato ieri sera Scritto (male) dal telefono
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Sì accettano offerte in denaro e/o di acquisto auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma alla fine io non sono convinto di volere altro... Scritto (male) dal telefono
[LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Ah, il dubbio e discutibile fascino degli chassis anni Trenta...
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Che in questo momento cambierei perché ho voglia di cambiare qualcosa ma non so che cosa. Probabilmente anche cambiare la camera da letto andrebbe benissimo. Insomma... Sono come la sciura dei Ferrero Rocher. Scritto (male) dal telefono