Hehehehe. Vedremo. C'e' tantissimo tempo davanti. Sicuramente prima di Marzo 2013 non se ne parla (urge accumulare pecunia da buttare) e in quel momento accendero' il cervello.
Visto il precedente, 997S, ne dubito fortemente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Mah. La gran verità è che quello che voglio non ha senso e se solo pazientassi un po' potrei spendere meglio quei soldi. Vedremo. Per il momento mi crogiolo nei miei sogni
OT: Ahhhhh...qui mi si copia!!! In realtà io postavo direttamente il Concorde: ammetto che tu sei statopiù preciso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Sono professional!!! (Ma quando mai?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che non mi posso permettere la manutenzione... http://www.car4you.ch/aston-martin/db9/4074935/detail
Ho la vaga idea che fra poco il nostro Ale, quando si presenterà a qualcuno/a, dirà così: "Il mio nome è *****, Alessandro *****" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nonostante posti queste notizie svianti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: ho volutamente "asteriscato" il tuo cognome per esigenze di privacy...... anche perchè non lo so!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, davvero. Un 6.0 12cyl fa fatica ad entrare nei miei sogni, figuriamoci in garage e tantomeno in un qualsiasi posto per i tagliandi. Pero' certo che il prezzo e' appetibile.
Idem con patate. Le cifre della manutenzione ordinaria e non mi hanno fatto prontamente desistere. Questa e' una macchina da ricchi veri, non da chi ha quattro soldi e li vuole sperperare in un auto.
Si ma oltre al moglie approved mi serve anche il UBS approved e il mio conto non e' d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio Z4. Benvenuta nuova macchinetta. Sì ma quando prudono le mani... Fortuna che il conto in banca eviterà che questo possa accadere a breve. Scritto (male) dal telefono