Sab 14/15 Sett (non mi ricordo il giorno, ma sabato) solita ora solito posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che affarone! Il fantastico "Fascio cavi con punto di derivazione alternatore trifase motorino di avviamento" gratis in Porsche Approved. Gia' che c'ero... 997 102 117 00 Puleggia: 72 eur 997 102 118 00 Puleggia: 68 eur 997 102 119 00 Puleggia: 68 eur 996 102 151 66 Cinghia: 42 eur Smonta e rimonta cinghia: 52 eur Smonta e rimonta galoppini: 46 eur Regola fari in altezza e controlli livelli: 26 eur Butta via tutto: 9 eur Totale con IVA (perche' essendo pezzi piu' manodopera o mi facevo fare due fatture o cippa): 460 eur. Meno male che dall'ultima volta che l'ho portata ci ho fatto 5.000 km Vabbe', almeno siamo pronti per il rinnovo della PA a Gennaio.
Scusa ma nella P.A. sono compresi solo gli interventi di manutenzione straordinaria quali possono essere rotture, usure anomale etc? Puleggie, cinghie etc invece vengono considerate tagliando normale e quindi da pagarsi?
Si, ma e' scritto chiaramente. Quindi solitamente chi si lamenta della cosa e' che firma con leggerezza. http://www.porsche.com/italy/approvedused/porscheapproved/warranty/ (questa e' una sintesi. Ti danno un contratto da leggere prima di firmare)
Non male considerando che casino bisogna fare per accedere al motore. Ma per pulegge si intendono i cuscinetti classici o i galoppini tenditori e di rinvio?
Ho anche fatto brasare la mappa motore e rimettere quella standard dell'X51 (sempre che prima avese qualcosa di diverso, non so...) Tirava come una dannata prima e tira come una dannata ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi anche se mancano CV io non me ne accorgo. Piuttosto oggi, pieno a Milano perche' ero a secco, un bel 100 euro.
Visto che oramai con 'sta macchina non ci vado piu' neanche al super... Ecco una fotina che mi hanno fatto due WE fa quando sono andato nel monferrato per tartufi.