Comunque, la trasmissione Porsche pare discretamente efficace, comportando un assorbimento di solo il 16%, siete d'accordo?
Si, sono d'accordo. Pero' ci rimani male quando non fanno scopa con il libretto. Certo non mi mettero' a giocare con le centraline. Piuttosto metto in mano 500 chf all'omino della prova e gli dico "fai quello che vuoi senza toccare la macchina, ma fammene vedere 390". 381. Freddo non faceva pero' era molto carino il sistema di raffreddamento. Su youtube mediamente vedevo gran ventoloni messi un po' cosi. Li invece c'era una "cassa" con degli ugelli che assieme all'aria mandavano acqua vaporizzata praticamente ghiacciata. Infatti non ho dubbi sulla "bonta'" dello strumento. Invece mi sarei aspettato qualcosa di piu' tecnologico, per la misurazione, dell'omino che schiacciava l'acceleratore. Ma appunto solo come percepito. Ho anche un paio di foto. Piu' tardi o domani le metto.
Si, in effetti, pare davvero un banco con i contro-fiocchi! Infatti, mi pare che la IAT (temperatura dell'aria in aspirazione) fosse davvero bassissima (24 gradi se non erro), di poco superiore a quella atmosferica! L'umidità era anch'essa davvero ottimale (47% se non erro) e sappiamo quanto soffra un aspirato con clima molto umido. Comunque, scherzi a parte, comprendo la tua delusione!
Mumble mumble... Tutto sballato di un 10%. Meno male che domani torno al lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio che non ti dica dove sono andato finire questa settimana con [MENTION=8349]*Giobbe*[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E menomale che invece rossocorsa era chiuso...
dirai tutto il 15!!! alla fine a settembre è come se iniziasse anche la nuova stagione "motoristica" con i buoni propositi...business plan per acquisti ossessivo compulsivo etc... ps...auguri e per festeggiare mi autoregalerei sempre la solilta tubbbo o almeno una senza il tetto saldato
Carino... Mi hai preparato la bustina con i soldini per il mio compleanno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che la tua è spettacolare... ce ne sono poche 997 cosi belle!!! Mi sa di averti visto un paio di we fa in via cadore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />