No, per fortuna c'era gia'. Solo che non sapevo esistesse una documentazione dettagliata. Poi su un forum USA avevo visto quelle per il restyling e allora mi son messo a cercare quelle per la mia. A parte il tunnel il pelle (che comunque non faro' mai) non credo che cambiero' niente sulla mia. Unico sfizio, ad Agosto visto che tanto vengo giu' da Zurigo con la macchina perche' parto da Milano per le vacanze, mi fermo a Rivera al banco rulli del TCS.
mmmmmhhhh,che brutta pensata,se sei in procinto di elaborare la vettura,io sono dell'idea di vivere nell'ignoranza,quando la propria macchina cammina a dovere ,reputo sia meglio non indagare sulla reale cavalleria onde evitare delusioni inutili. Avevo circa 23/24 anni quando decidemmo di rullare tutti insieme alcune auto del nostro grupprtto di amici...e ci avvilemmo tutti ,con musi lunghi ...e anche qualche "malora al preparatore " il mio pajero V6 dichiarato 208 ne rullò 190....poi ci fù un gti da 150 che ne rullò 132 ed infine una clio 16v che ne diede 123... Poi davanti ad una pizza ci convincemmo che in realtà le nostre auto andavano benissimo e nache piuttosto forte .....
Io non credo che ne verranno fuori piu' di 340/350. E se cosi fosse gia' ne sarei contento (dopo 5 anni e quasi 40.000km). Fondamentalmente era sulla strada da Zurigo e mi sembrava un peccato non passarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS non ci faccio niente alla macchina perche' voglio continuare a fare la Porsche Approved.
mi scusi il disturbo era stato lei a postare dei riferimenti per quanto riguarda i costi di gestione per quanto riguarda l'Aston Martin ???