Oooohhh... E' sempre un piacere girare per Milano. Sono venuto a trovare un mio ex collega americano, parcheggiato la macchina vicino al suo hotel in corso como (8am), vado a bere un caffe', torno e un qualcuno secondo me in motorino mi ha preso il passaruota antreriore destro. Vabbe', adesso il primo WE libero andro' a sentire dal mio carrozzaio di fiducia.
Ce l'ho (ho la full kasko). Ma spero sia una cosa da un paio di centinaio di euro. Se cosi fosse, ho neanche voglia di mettere in moto tutto. Pago e fine.
Ma s'è piegato? Ti è saltata la vernice tua? O c'è solo residuo di vernice del motorino? In tal caso spenderesti poco..
Piegato leggermente (ma davvero poco). Domani se mi ricordo faccio una foto. Per quello secondo me non l'ha fatto apposta. Peccato. Ho gia' provato a polishare e lucidare (con la rotorbitale), il grosso e' venuto via e sono certo che con una rotativa si leva del tutto il segno. Solo rimane la lamiera leggermente piegata. Vediamo che mi consiglia il carrozzaio.
Mannaggia..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, tutto risolvibile...più che altro la rottura di pelotas...
Forse si. Credo che la faro' vedere al mio solito (che me la cantera' su) e poi decidero' se invece farla fare a Zurigo tramite l'assicurazione.
Potrei ricordare male ma nel caso di eventi legati alla casco parziale mi pare che il mio contatto preveda una franchigia di 0 chf. Pero' dovrei in pratica prendere due giorni di ferie, quindi devo verificare quale delle due opzioni mi costi meno. Invece se faccio fare il tutto a Milano posso delegare la parte operativa. Boh, tra un paio di settimane ci ragiono.
Chi cerca trova (e pure qui sul forum). Per ora una preview ed un aperitivo appena fatto. Seguiranno dettagli non appena fatto il lavoro.
Nel frattempo che il lavoro qui sopra venga completato... Non riesco a capire se mi piacciano questi: http://www.6speedonline.com/forums/997/234759-rottecs-dry-cf-headlight-trim-rings.html O questi: http://www.6speedonline.com/forums/997/273708-997-sport-classic-style-black-headlight-trims-installed.html O niente (che come al solito alla fine credo che sia la scelta migliore)
Anche perche' ho visto il costo con la spedizione dell'opzione "vinile" (che mi sembrava la piu' temporanea). 105 dollari per due bigoli di vinile che conoscendomi faro' durare due settimane, anche no.
Infatti...anch'io mi sono sempre tenuto alla larga da certe mod che fanno passare il mio stato d'animo da: wow!! a: che schifo! in meno di 15 gg.
Ale dato che mi fido di te, se pur non ho visto il tuo danno che feedback ti hanno per ora sul lavoro e modalità per levare i bolli?? dopo aver tirato a lucido i paraurti vorrei levare due bollini cosi è come uscita dal conce :-D
Il problema e' che non ha qui tutti gli attrezzi, e dovro' aspettare a settembre (quando finisce il periodo "caldo") per finire il lavoro. Per ora ha fatto in modo che non mi venisse il coccolone ogni volta che la guardavo.