/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no dai sembra quasi dire "oh ricordati che ho/hai una 4s "
Capisco benissimo la voglia di cambiarla e abbellirla ulteriormente, ma, anche dopo averla vista dal vivo, il problema è che è talmente bella che qualsiasi modifica estetica rischia solo di intaccare quell'aura di perfezione che emana abbassandole il livello altissimo dove risiede, direi quasi che esteticamente è intoccabile per quanto, appunto, possa sembrare strano e incredibile non si possa migliorarla ulteriormente. Al limite se proprio hai voglia di farle un regalo, un giretto veloce da depaip, ma io, imho, altro non le farei. Se ti può aiutare, e dovrebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... guarda le altre auto come sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti, ma è l'unica cosa che le (ri)farei se fosse mia. ( circa un anno fa, se ricordo bene, quindi magari un po' di lucentezza l'ha persa ).
Infatti volevo sapere se è stata una scelta ponderata valutando bene i pro e contro dell'automatico e del manuale o è stata una scelta dettata dal cuore??
Credo che fosse rimasto traumatizzato dell'automatico della zeta.....lol: grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non volevo un'altro pessimo automatico come quello della Z4 e non avevo i soldi per prendere il PDK (che altrimenti avrei scelto ad occhi chiusi)
Nel frattempo ho comperato il kit per tinteggiare il pomello del cambio in pelle (visto che e' andato via un po' di colore e in porsche vendono solo pomello + cuffia e costa una cosa tipo 300 euro). Vediamo se funziona e se regge.
per caso dato che lei se ne intende sa per caso se è possibile cambiare un pulsante di un volante multifunzione senza dover cambiare tutto il volante come sostengono in porsche??
Booooh, di che macchina? Io comunque cercherei qui: http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/porscheservice/originalparts/ Se c'e' nel PDF della macchina che ti interessa, allora trovi anche il codice per ordinarlo.
Non ci provare altrimenti fai la fine di Poniello La tua è troppo elegante col colore degli interni e i cerchi stonerebbe di sicuro. Invece mi sorge una domanda: Ma i fari ant e post della 997.2 si possono mettere o cambiano tutte le centraline? Questo sarebbe un super-upgrade:wink: