Neanche a dirlo... Ho mandato un amico a casa a prendere la macchina e portarla dal concessionario Porsche. neanche a dirlo che quando l'ha presa non c'era la spia accesa. Adesso e' la, spero l'attacchino alla diagnostica e mi dicano qualcosa.
Beh, vuoi non cambiare un bel corpo farfallato? Motivo: "il computer ci ha detto che e' da cambiare". "In garanzia". "Ah, in garanzia? Ok, cambiate, cambiate"
non ci capisco 'na cippa, ma quella foto mi piace....fa molto resing ps...magari con una piccola aggiunta...un bel corpo farfallato in pelle?
E' resing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' parte del kit X51 (il robo tondo da 7.5cm). E per quel motivo non avevano in casa il corpo farfallato. Dovrebbe arrivare Gio mattina. Se arriva gio midday parto per zurigo. Altrimenti treno... Anche se, in pelle... :sbav:
Ale poi facci sapere quanto sarebbe stata la spesa totale se non avessi avuto la PA, sono curioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, da una prima indagine fatta velocemente cercando qui e la, mi pare che il corpo farfallato costi sui 230 euro piu' IVA, poi diciamo una 50ina di euro di vaccate varie, mettiamoci un 100 euro di manodopera, quindi secondo me sui 500 euro. Non so se mi daranno una fattura con il dettaglio, credo di no.
In realtà i dettagli ci dovrebbero essere (capitò una volta con me e la mia Bmw) solo che al posto del prezzo potrebbe comparire la dicitura "In Garanzia"...
Niente di niente. Non mi hanno rilasciato un tubo di niente (ma hanno cambiato quello che pensavano fosse da cambiare) e la macchina va benissimo (come prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Ho fatto un 600km tra ieri ed oggi, e direi che non mi posso lamentare.
A proposito, Ale...se hai bisogno di dare una bella pulizia alle valvole...sono a disposizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh, la benzina la metti tu, naturalmente!!
Stai parlando dell'adesivo sulla fiancata???? TI prego no.... Se fosse arancione con cerchi neri quell'adesivo lo vedrei bene, ma la tua è sportiva ma elegante ed è bella per questo motivo. :wink:
Esatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conoscendomi resistero' (poco). La comprero'. La mettero'. Dopo due settimane la levero' dicendomi: "Se i cerchi neri erano da giocatore di pallone di serie B che ha appena avuto il bonus goal, la striscia e' da bulletto di paese".
posso disturbare in questo topic??? visto che la sua auto mi piace assai fino ad ora ho solo letto ma ora ho deciso di disturbare sempre se posso
Ahhh.. io pensavo che ti riferissi alle cinture gialle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi :wink: Lo so, lo so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, con l'interno cacchetta non van bene.