Molto belli i Carrera Sport! Stanno meglio, forse, rispetto a quelli neri per via dell'interno ''classico e chiaro''..
A mio modestissimo (e iniquo) parere, pur essendo un amante del cerchio Carrera sport, preferivo i cerchi originali dell'acquisto.. Però ancora complimenti per il gran mezzo
Troppo pallosi da pulire. Grazie per i complimenti. Pirelli pzero rosso (ora 295 da domani 305 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Insomma... Se non ricordo male tu hai 255 dietro. Saranno mica piccole! La mia prima macchina (uno45) aveva 135 poi da me cambiate con delle super 155 :-)
Si 255 le mie... Ma tu abbracci più di 60cm d'asfalto alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccia come Andreas, aspetti che la macchina diventi lurida e poi la porti al lavaggio. Le Pirelli non hanno più i problemi di ovalizzazione a tenerle su macchine sempre ferme?
Secondo me si, pero' e' una cosa che percepisco per i primi 15 min dopo che la lascio ferma 2/3 settimane. Me ne sono accorto ad esempio, quando l'ho presa per andare a prendere l'orologio l'8 gennaio con la macchina ferma da prima di natale
dovresti valutare l'installazione di 4 pompanti pneumatici che ti sollevino l'auto ogni volta che la parcheggi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelle ti alzano....tutto.....ma non la porscona........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma a quel punto me ne frego anche se le gomme son quadrate! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, a quel punto anche se sono di granito e neanche smerigliato.....chissenefrega!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel frattempo ho anche fatto controllare l'allineamento della portiera del guidatore (a me sembrava leggermente disallineata). Ho scoperto che: le cerniere della portiera sono fisse e non regolabili l'allineamento lo si fa tramite l'asola di metallo che viene agganciata quando si chiude la porta sotto la portiera ci sono due viti per regolare l'inclinazione del finestrino (togliendo due tappi) senza dover smontare il pannello porta
Quando verra' la combinazione astrale in cui cambiero' le anteriori assieme alle posteriori (prossimo giro, direi tra 18 mesi), provero' le michelin.